Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..." Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..."   Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..." EmptyLun Gen 09, 2023 9:34 pm

Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..." 3a717300fbdb9be0b67c883b1cc0ffe0-07065-oooz0000

Il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato ai microfoni di RadioBari in vista del ritorno in campo dei biancorossi, in programma sabato prossimo contro il Parma: "Dobbiamo avere sempre l'ambizione di fare meglio rispetto a quanto fatto. Non abbiamo paura, ma il Parma è una squadra forte, con giocatori giovani e elementi offensivi di grandissima qualità. I 50.000 spettatori sono una soddisfazione, sono orgoglioso di allenare una squadra così".
L'allenatore ha proseguito: "Quasi tutti hanno avuto la possibilità di giocare. Il girone di ritorno sarà più difficile e diventerà sempre più importante avere due giocatori per ruolo. C'è una sana competizione interna, quest'anno abbiamo dato più continuità ad un lotto di giocatori, ma chi resterà sarà protagonista".

Sul mercato: "La squadra ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, ma ovviamente il livello si può sempre alzare e tutte le squadre sono migliorabili. Chi fa l'allenatore deve essere convinto che i calciatori che ha sono i migliori in circolazione, io credo fortissimamente in questo gruppo".

Mignani ha parlato anche dell'addio di Andrea D'Errico: "È stato un giocatore importante, quando un calciatore va via c'è sempre in dispiacere, magari non sono riuscito a tirargli fuori tutto quello che avrebbe potuto esprimere. Ho sempre un ottimo ricordo di lui, è stata una scelta condivisa, lui aveva voglia di giocare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"
» Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: