Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto"   Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto" EmptyLun Gen 09, 2023 9:50 am

Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto" D745a0b97b26c57856f4945473fcd6ac-45749-oooz0000

Obiettivo Parma. Il Bari è concentrato sulla ripresa del campionato, in programma questa settimana. Raffaele Maiello, colonna del centrocampo di Mignani, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari: "Io insostituibile? Fa piacere. Ognuno dà il massimo per questa squadra. Speriamo di continuare così. Sono stato tanti anni a Frosinone e avevo capito che il ciclo era finito: è arrivata l'opportunità Bari, non potevo rifiutarla, sono contentissimo della scelta che ho fatto. Il Parma? Secondo me inizierà un nuovo campionato ora. I punti peseranno, all'inizio c'è un margine di errore più grande".

La ricetta di Maiello per migliorare questo Bari... "Abbiamo fatto un grande girone d'andata, possiamo migliorare in tutto, nella fase di possesso e non possesso. Dobbiamo in particolare capire i momenti delle partite che a volte ci hanno fatto perdere qualche punto, come ad esempio col Genoa. A volte puoi spingere di più, a volte devi stare più equilibrato, e dobbiamo capirlo: le partite sono lunghe, puoi dominare per 70 minuti, e poi però vedere la partita ribaltata dall'avversario".

Durante l'intervento di questa mattina a RadioBari è andata in scena una gag a distanza fra Maiello e Terranova. Il difensore è intervenuto via web prendendo in giro il compagno con una domanda provocatoria. Maiello - in diretta sull'emittente radiofonica - ha risposto divertito: "Terranova è il mio bersaglio preferito. Ci conosciamo da Frosinone, negli anni ci siamo spesso sentiti. Lui è grosso ma è buono...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali"
» Maiello: "Da ora inizia un altro campionato, sono tutte finali"
» Mazzotta: "Ho sfruttato la possibilità. Maiello, espulsione dubbia. Noi su, fa piacere"
» Antenucci: "Soste lunghe? Non fanno mai bene. Inizia un nuovo campionato"
» GdS - Nenè: "Qui per migliorare. Pronti per il campionato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: