Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gilardino: "Stiamo attraversando un ottimo momento, Puscas è in gran forma"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22704
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Gilardino: "Stiamo attraversando un ottimo momento, Puscas è in gran forma" Empty
MessaggioTitolo: Gilardino: "Stiamo attraversando un ottimo momento, Puscas è in gran forma"   Gilardino: "Stiamo attraversando un ottimo momento, Puscas è in gran forma" EmptyLun Dic 26, 2022 11:44 pm

Gilardino: "Stiamo attraversando un ottimo momento, Puscas è in gran forma" 1b38ead88e26cbcc145c16c9a0199a81-99599-oooz0000

Da traghettatore a condottiero di una squadra rinata, Gilardino si gode la striscia positiva del suo Genoa che sotto la sua gestione ha ripreso a correre forte verso l'obiettivo dichiarato che è il ritorno in Serie A. Al termine dell'incontro vinto sul campo del San Nicola contro il Bari per 1-2, il tecnico rossoblu ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: "Sono felice per questo risultato, arrivare a una partita come questa con positività e consapevolezza è stato fondamentale. Il lavoro svolto quotidianamente e la disponibilità dei ragazzi sono altrettanto fondamentali, stiamo attraversando un ottimo momento e non posso che fare i complimenti ai ragazzi per quanto fatto nelle ultime settimane. Avevo visto Puscas in ottima forma, questa settimana più del solito e allora ho puntato su di lui. Coda non ha giocato ma può e deve essere determinante per questa squadra. Ho detto ai ragazzi di affrontare le partite una alla volta, senza pressioni e con il giusto equilibrio, la squadra ha recepito e lo sta dimostrando sul campo".

Bella e convincente vittoria del Genoa questa sera. A fine gara il commento di Gilardino: "In questi 20 giorni da quando sono arrivato c'è stata tanta disponibilità da parte dei ragazzi, dove si è creato un grande dna che ci ha permesso di giocare anche in modo sporco. Sapevamo di trovare oggi una squadra forte con grande qualità. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto ed essere concreti, sapendo anche soffrire e difenderci. È stato uno spettacolo giocare in uno stadio del genere. Vincere qui è molto importante, merito alla squadra. Il Bari è una squadra viva, davanti ha grandissima scelta. Il percorso degli ultimi due anni è incredibile. Un plauso a Mignani e al pubblico. Sono una grande squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gilardino: "Stiamo attraversando un ottimo momento, Puscas è in gran forma"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"
» Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."
» 03/08/15 - Puscas inizia la sua avventura al Bari: il momento della firma / CN24 - Bari, Puscas ha firmato
» GdS - Bergossi: "E' il momento di accelerare. Rosa? Biancorossi senza rivali"/Tavarilli: "Momento cruciale. Vedo bene Kozak"
» Grosso: "Grandissima gara, non era facile. Stiamo facendo un ottimo percorso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: