Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano"   Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano" EmptyMar Dic 20, 2022 7:50 am

Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano" 0f80105456a8509a4b73466307496d5c-95526-322o131o745o554z06d8

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Alessandro Mallamo, ha parlato del momento della squadra, a partire dal pareggio contro la Reggina: "Partita molto intensa tra due squadre in un momento positivo e che si rispettano. Non ci sono state grosse occasioni, solo quei due episodi. Dorval? Dal campo mi sembrava regolare, poi anche rivedendolo il braccio era attaccato. Ora il Genoa? Cerchiamo di arrivare pronti e farci un bel un regalo di Natale".

Su Mignani: "Persona lucida e che sa valutare i momenti. Quando succede qualcosa è capace di gestire la situazione".

Il ritorno di Cheddira dal Mondiale in Qatar: "L'ho sentito. Siamo tutti contenti per lui, si è ritagliato un buono spazio. Tornerà scarico? Non credo, è un ragazzo con la testa sulle spalle. Ci darà subito una grossa mano e si calerà nella categoria".

L'obiettivo stagionale: "Nel calcio basta un attimo. Dobbiamo pensare alla salvezza, la classifica è molto corta. Nel periodo meno brillante abbiamo risposto da squadra. E' un campionato difficile, appena abbassi la guardia, la paghi. Anche chi è sotto in classifica, potrebbe stare al nostro posto. Alla fine se la testa è libera, le cose vanno da sole. L'anno scorso era diverso, pensiamo gara dopo gara".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Obiettivo rimane la salvezza, Mignani lucido. Cheddira scarico? No, ci darà subito una grossa mano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terranova: "Aiutiamoci, siamo neopromossi e sarà una B dura. Vicari? Darà una grossa mano"
» Dal Brescia al Milan, Inzaghi e la foto epica con Abbiati. Ora l’obiettivo salvezza in C. Gori, un portiere molto… rock: “Io, cresciuto in oratorio, l’estate scorsa ho detto subito sì al Pro Piacenza”
» 05/02/16 - Ad Crotone: "Di Roberto ci darà una mano. Pronti per il Bari"
» Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano"
» Città di Messina, obiettivo salvezza con Viola. La probabile formazione anti-Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: