Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta” Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta”   Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta” EmptyDom Dic 11, 2022 10:11 pm

Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta” A38de802526b1ec5be0ceefed928f4db-74118-23o80o414o472z03dd

Il Bari torna alla vittoria anche in casa battendo il Modena al San Nicola con una prestazione assolutamente ineccepibile. Alla festa partecipa anche il capitano Valerio Di Cesare, autore di un gran gol nel finale. Queste le sue parole, rilasciate a margine dell’incontro ai microfoni di Sky.

“Il gol? Alla fine volevo passarla, poi ho visto il difensore muoversi verso destra e con lo specchio libero ho tirato e ho segnato. Stiamo facendo qualcosa di importante e sono orgoglioso di questa squadra. Abbiamo fatto una partita perfetta, anche perché nonostante il doppio vantaggio abbiamo giocato gran parte della partita in dieci contro una squadra ostica. Sul 3-0 abbiamo chiuso il match, il mio gol è stato bello perchè sono partito da dietro a fine partita e, nonostante i trentanove anni, sono rimasto lucido. Sembra tutto facile ma siamo una neopromossa, questi ragazzi vanno solo elogiati. Continuare? Vediamo, voglio godermi questo momento. L’età non conta, se giochi bene e ce la fai il resto non conta”.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Celiento: "Ho sofferto, ero impotente: ma ora sono al 100%. Mignani lucido, siamo affiatati"
» Picerno, Giacomarro: "Dobbiamo fare la partita perfetta"
» Pro Vercelli, Grassadonia in conferenza: “Domani ci serve la partita perfetta”
» Ds Francavilla a TuttoBari: "Servirà partita perfetta. Biancorossi da primato"
» Ricci: "Siamo stati sfortunati, partita perfetta. Episodio in area? Per me era rigore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: