Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Marocco, ci credevamo fin dal sorteggio. Bari? Felicissimo. Polito venne a vedermi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Marocco, ci credevamo fin dal sorteggio. Bari? Felicissimo. Polito venne a vedermi..." Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Marocco, ci credevamo fin dal sorteggio. Bari? Felicissimo. Polito venne a vedermi..."   Cheddira: "Marocco, ci credevamo fin dal sorteggio. Bari? Felicissimo. Polito venne a vedermi..." EmptyVen Dic 09, 2022 12:35 pm

Cheddira: "Marocco, ci credevamo fin dal sorteggio. Bari? Felicissimo. Polito venne a vedermi..." 07e7322c1c35b119cb55284d4cf4d3d4-24594-oooz0000

Walid Cheddira affronterà domani il Portogallo col suo Marocco. E' tempo di quarti di finale al Mondiale per la sorprendente Nazionale di Regragui. Sul Corriere dello Sport, intervista oggi all'attaccante biancorosso. "Sono sincero: già dopo il sorteggio dei gironi eravamo convinti di poter passare il turno. Quando poi siamo arrivati primi abbiamo acquisito l’autostima che serviva per affrontare una grande squadra come la Spagna", la rivelazione.


Ualino, come simpaticamente battezzato dai tifosi del Bari, è tornato sul gol mancato contro gli iberici: "La verità è che la palla mi si è spostata davanti e ho sbagliato il momento per colpirla: così Unai Simon ha potuto parare il tiro. Pazienza".

Il Bari vola... "La squadra e i tifosi sanno che io penso sempre a loro, li seguo. Sono felicissimo che ieri abbiano vinto. Credo che anche a Bari facciano il tifo per me. L’obiettivo è consolidare la categoria, per ora, poi più avanti faremo i conti". Il retroscena sul trasferimento in biancorosso... "La mia fortuna è stata questa: il mio procuratore Di Napoli mi ha segnalato al ds del Bari, Ciro Polito, quando giocavo a Mantova. Polito è venuto a vedermi e ha deciso di investire su di me".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Marocco, ci credevamo fin dal sorteggio. Bari? Felicissimo. Polito venne a vedermi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Cheddira, convocazione dal Marocco? Manifestazione d'interesse inviata al Bari
» Cheddira nei preconvocati del Marocco per i mondiali
» Marocco, Cheddira in lizza per il Golden Ball
» Coppa d'Africa, qualificazioni: Walid Cheddira convocato dal Marocco
» Cheddira in Nazionale. Il ct del Marocco: "Attaccante vero, segna in tutte le categorie"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: