Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Bari, ti sostengo anche da lontano. Ieri? Peccato non aver segnato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cheddira: "Bari, ti sostengo anche da lontano. Ieri? Peccato non aver segnato" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Bari, ti sostengo anche da lontano. Ieri? Peccato non aver segnato"   Cheddira: "Bari, ti sostengo anche da lontano. Ieri? Peccato non aver segnato" EmptyMer Dic 07, 2022 8:42 pm

Cheddira: "Bari, ti sostengo anche da lontano. Ieri? Peccato non aver segnato" Cb871e8cb2a811c77928dd05577c9bab-25564-oooz0000

Walid Cheddira tocca il cielo con un dito. Ieri l'atteso esordio al Mondiale, nella storica partita con la Spagna che ha entusiasmato un popolo, portando la nazionale africana ai quarti di finale. "Il Bari l’ho seguito in questi giorni, li sostengo anche se sono lontano", le parole di Cheddira a Repubblica.
"Avendo il doppio passaporto avrei potuto giocare anche con la maglia azzurra, ma quando mi ha chiamato il ct Regragui ho sentito subito grande fiducia e ho risposto presente. Peccato non essere riuscito a trovare l’attimo per calciare in porta contro la Spagna, avrei voluto fare gol, ma i difensori iberici sono di livello mondiale e sono stati bravi. A questi livelli la qualità la senti", le parole al quotidiano, riprese da tuttomercatoweb.

tmw
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Bari, ti sostengo anche da lontano. Ieri? Peccato non aver segnato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrone a BNP: “Peccato aver vinto solo la Mitropa Cup, ma l’orgoglio di aver giocato nel Bari resta”
» Partipilo: "Dispiace aver segnato proprio al Bari. Per noi vittoria vitale"
» GdS - Maiellaro: "Il Bari non mi volle, poi fece carte false. Peccato non aver giocato con Platt"
» D'Errico: "Peccato non aver vinto col mio gol. A Modena per vincere"
» 13/02/16 - Avellino, Tesser: “Peccato non aver vinto, ma è un punto che dà fiducia”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: