Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio"   Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio" EmptyMar Nov 08, 2022 6:30 pm

Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio" E83ebe230cd78275f69abff8ce304c1c-83242-472o152o800o480z0770

Emile Mehdi Dorval è stato uno dei primi colpi di mercato messi a segno dal diesse del Bari Polito nella finestra di mercato estiva, ed ha firmato un contratto con i galletti fino al giugno 2025.

Prima dell’esperienza in biancorosso, il terzino aveva giocato in Italia solo in D, a Fasano e Cerignola. In quest’avvio di stagione nella truppa di Mignani, il calciatore ha raccolto, sin qui, tre apparizioni in campionato ed una in Coppa Italia, senza mai sfigurare. Al suo attivo, l’assist fornito a Cheddira nella goleada interna contro il Brescia e, sabato scorso a Benevento, il bello spunto sulla fascia dal quale è nato il rigore a favore dei galletti.

Del suo rendimento in questo primo scorcio di annata ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’Avv. Alessandro Greco, che cura gli interessi del classe 2001 in Italia: “Ha avuto bisogno di un paio di mesi di adattamento alla categoria, ma le sue qualità indubbie lo hanno aiutato. È un professionista serio, ed il fatto di avere a che fare con una società molto ben organizzata, con un ottimo connubio tra tecnico e direttore e compagni dai quali c’è molto da imparare lo stanno aiutando molto. Non bisogna fermarsi, ma sta dimostrando di poter stare in questo campionato in una piazza fantastica come Bari, che garantisce 30 mila persone allo stadio. Lui è un giocatore di personalità, e chiaramente il fatto che i galletti stiano andando bene a livello di risultati lo aiuta ad emergere. È la sua prima esperienza nei professionisti, e sta dimostrando di poter giocare con tranquillità, in un contesto perfetto e funzionale alla sua crescita umana e professionale. Questa piazza vuole, e merita, traguardi importanti.”

Sul futuro del club di De Laurentiis in quest’annata il legale si è espresso così: “Difficile fare previsioni su come finirà il campionato del Bari. Penso che l’attuale posizione in classifica rispecchi gli obiettivi societari, si è in linea con l’obiettivo di fare una stagione tranquilla ed ambiziosa. Di certo, al momento, il giudizio è molto positivo, credo che la squadra sia tutt’altro che in crisi.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Dorval: "Contesto ideale per crescere. In B è a suo agio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montalto: "Dopo Foggia ci siamo guardati in faccia, vittoria importante. Qui subito a mio agio"
» GdS - Regalia: "Floro fuori dal contesto. Mister, e Brienza?"
» CdS - Brienza: "Mi aspetto tante cose, è l'anno della rinascita. Io trequartista? A mio agio. Spero di segnare in casa"
» Molina: "Da mezzala sono a mio agio, sogno la A da protagonista. Venezia? Squadra fisica, sarà una gara difficile"
» Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: