Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "A Benevento pareggio importante. Masiello? Non sta a noi giudicarlo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22460
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "A Benevento pareggio importante. Masiello? Non sta a noi giudicarlo" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "A Benevento pareggio importante. Masiello? Non sta a noi giudicarlo"   Bellomo: "A Benevento pareggio importante. Masiello? Non sta a noi giudicarlo" EmptyMar Nov 08, 2022 8:11 am

Bellomo: "A Benevento pareggio importante. Masiello? Non sta a noi giudicarlo" 7413a2b08c78d77f3bec8c46f5b34352-06583-261o15o637o390z0517

Nel corso della consueta intervista del lunedì sera a TB Sport, Nicola Bellomo si è concesso alle domande di giornalisti e addetti in studio, spaziando dal pareggio maturato sul campo del Vigorito contro il Benevento sabato scorso fino alle curiosità sulla lunga carriera del centrocampista barese. Il biancorosso accoglie con positività l'1-1 contro i sanniti: "Quello di Benevento è un pareggio importante perché la loro è una squadra costruita per vincere. Venivano da un momento difficile, ci temevano ma ci teniamo stretto il punto conquistato. Come contro l’Ascoli, quando ci si trova di fronte una difesa a cinque è difficile affondare. Noi dobbiamo essere bravi a non essere frenetici, facendo girare la palla gli spazi si trovano. Con queste squadre c’è bisogno di pazienza".

Il Bari è una squadra consapevole della propria forza, tuttavia Bellomo sembrerebbe puntare innanzitutto alla permanenza in cadetteria: "Bisogna sempre essere ambiziosi, ma il campionato di Serie B insegna che la salvezza è il primo obiettivo da conquistare. Dopo aver messo al sicuro ciò, metteremo in chiaro le nostre ambizioni".

Breve e laconico invece il commento su Masiello, che affronterà il Bari nella prossima partita con la maglia del Sudtirol: "Non sta a noi giudicarlo, sa cosa ha fatto di grave".

Chiosa finale su Galano: "E' un calciatore molto forte, parlano i numeri. Forse è giù di morale, deve avere la forza di reagire ma ultimamente si allena molto bene. Speriamo possa tornare al meglio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "A Benevento pareggio importante. Masiello? Non sta a noi giudicarlo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Con la Ternana un punto importante. Benevento? Difficile per entrambe"
» Bellomo a BNP: «Spezia-Bari gara importante per le ambizioni di classifica. Quest’estate si è parlato del mio ritorno…»
» 19/06/25 - GdS: Mercato di B, Bellomo e Calderoni verso la permanenza in biancorosso / Chievo Verona, l'ex Bellomo spinge per tornare a Bari
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: