Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio"   De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio" EmptyLun Nov 07, 2022 10:10 am

De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio" 43f462229bf455dbebb9fea6bf5fb2b7-02473-oooz0000

Il presidente Luigi De Laurentiis è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Questo il punto del numero uno biancorosso: "Sono felice. E' un momento di gioia sportiva: era un campionato totalmente nuovo per noi. Il progetto è ambizioso, e siamo partiti in maniera concentrata, lucida. Respiro all'interno del gruppo positività e voglia di vincere. I nostri tifosi ci fomentano".

La classifica... "Siamo tutti lì, è un campionato avvincente. Ovvio, siamo partiti forte, e dunque questa sorta di frenata può destabilizzare gli animi. Ma i calciatori lottano continuamente, anche quando i risultati sono a sfavore inizialmente, come nell'ultima partita dove abbiamo trovato un pareggio".

Il futuro della società, l'impossibilità di mantenere Bari e Napoli in A... "I tifosi devono pensare che dal momento che siamo arrivati la nostra ambizione è riportare il Bari in A. Altri ce l'hanno fatta dopo 8 anni, o militando in C per 6 anni. In 4 anni noi abbiamo ottenuto una doppia promozione. Abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e investire. Ci sono calciatori che si saranno valorizzati alla fine di quest'anno: questo è un bene. E' difficile per una proprietà pensare di dover lasciare, è un grande dispiacere. Vedremo cosa accadrà: chi può sapere? Oggi non mi sbilancio. Questa squadra mi ha permesso di sognare tanto: ho un bel gruppo, dei calciatori motivati, e persone di livello. Abbiamo plasmato un gruppo a nostra immagine e somiglianza. Auguriamoci il meglio".

I progetti... "Lavoriamo sempre. Lo stadio è diventato ancora più interattivo: sono felice di dar spazio alla cultura musicale, dando possibilità a band locali di esibirsi davanti ad un pubblico importante. Investiremo sempre più sullo stadio come spazio per le famiglie e per le donne. Aspettatevi delle belle per le prossime partite e per il Natale faremo grandi cose...".

Luigi De Laurentiis a tutto campo. Nel corso dell'intervista rilasciata a RadioBari, il presidente del Bari ha parlato degli arbitri... "Le decisioni possono innervosire: ma bisogna essere lucidi e al proprio posto. Bisogna avere rispetto per gli arbitri che cercano di performare come facciamo noi. E' importante attenzionare: ho un dialogo con la Lega, e riporto quanto avviene. Come viene dato un cattivo voto ad un calciatore, va dato anche all'arbitro. Ma noi dobbiamo pensare a mettere il pallone dentro".

Parole al miele per Cheddira... "Godiamoci questo suo momento. Abbiamo portato a casa un calciatore di grandissimo spessore, capocannoniere della categoria".

I tifosi... "Un exploit così importante non me l'aspettavo. E' emozionante. Ero un grandissimo ambasciatore del tifo barese. Ora ancora di più: lo racconto ovunque. Sono dati che ti portano ad essere lì in cima all'Italia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"
» Brienza senza confini. Dalla Francia: "Dopo il fallimento sono salpati tutti. Lui no. Per i tifosi motivo d'orgoglio"
» De Laurentiis: "Mi sono commosso. Finalmente siamo in paradiso"
» De Laurentiis vende il Napoli: viaggio negli Usa dedicato a cessione SSCN
» Repubblica: De Laurentiis al bivio tra americani e Bari. Ultimatum della Figc per la cessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: