Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo"   Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo" EmptySab Nov 05, 2022 4:52 pm

Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo" 3a717300fbdb9be0b67c883b1cc0ffe0-07065-oooz0000

Intervistato da RadioBari dopo la partita pareggiata dal Bari contro il Benevento per 1-1, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha analizzato così la sfida: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il possesso, faticando però nel trovare gli attaccanti per finalizzare, dopo il gol non siamo stati i soliti come distanze, pressione e movimento della palla. Essere riusciti a trovare comunque il pareggio va preso di buon grado, se non siamo al 150% tutto diventa difficilissimo"

Mignani ha proseguito: "Oggi alcuni giocatori non hanno giocato al livello della settimana scorsa, la preparazione magari non è stata ottimale come contro la Ternana. Nella prima mezzora ho visto la squadra in controllo, serve gestire meglio queste partite più sporche. Nel momento in cui sono rimasti in dieci ho chiesto ai ragazzi di muovere velocemente la palla per allargare gli avversari, ma ci siamo intestarditi in azioni individuali che ci hanno precluso di arrivare verso la porta avversaria".

Ancora sulle difficoltà: "Non sempre riesci a fare quello che vuoi, c'è stata un po' di frenesia. Per gli attaccanti è stata una partita difficile perché loro non ti davano grossi spazi, non si può chiedere alla squadra di tirare pallonate su Scheidler. Abbiamo sbagliato in occasione del gol, i ragazzi sanno che non bisogna sempre costruire dal portiere, abbiamo forzato la giocata e per questo abbiamo preso gol. Non siamo stati puliti come altre volte, dobbiamo lavorare sulla prestazione ma bisogna essere contenti di aver fatto un punto".

Sulla partita di Salcedo: "Io cerco di portare tutti i giocatori ad esprimere il massimo, mi aspetto di più da lui come da altri. Ma nella mia testa non penso che Salcedo debba entrare e risolvere da solo la partita, è un ragazzo giovane che deve mettere le sue qualità a servizio della squadra, anche se gioca venti minuti. Ha tempo per capirlo, ma noi non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Troppa frenesia, ci siamo intestarditi. Salcedo? Non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo"
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Picerno, Giacomarro: "Abbiamo avuto timore della qualità del Bari, ma nel secondo tempo siamo andati meglio"
» Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"
» Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: