Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo"   Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo" EmptyVen Ott 21, 2022 11:08 am

Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo" 53810412dc8160957ec5f8a27557a93d-39348-92o115o455o478z0474

Intervistato da RadioBari, il portiere biancorosso Pierluigi Frattali ha parlato del suo ritorno in campo, avvenuto in Coppa Italia contro il Parma, soffermandosi anche sul gol subito. Queste le sue dichiarazioni, riprese da TeleBari.it: "Chi dice che avrei potuto fare di più non ha mai indossato un paio di guanti, la palla mi è passata altissima e molto lontana sul secondo palo. Dispiace comunque perché ci tenevo a non prendere gol e speravo di poter contribuire al passaggio del turno. L'età non conta, quando sei in forma e hai ancora stimoli vorresti sempre giocare, anche a Parma avevo una voglia incredibile di scendere in campo".

Frattali ha parlato anche delle prestazioni di Caprile: "Da collega e amico lascerei tranquillo Elia, non farei neanche paragoni con altri portieri. Sappiamo com'è il calcio, ci vuole poco per passare dalle stelle alle stalle. È un ragazzo forte con la testa sulle spalle, giovane ma al tempo stesso maturo. Deve restare così, tranquillo e concentrato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Parma fortissimo, emozionante sfidare Buffon. Caprile? Umile"
» Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..."
» DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso. Sono tranquillo..."
» De Risio si racconta: "Nella mia carriera potevo fare di più. Per il Bari litigai col Catanzaro..."
» Ballotta elogia Caprile: "Giovane su cui puntare. Può fare il salto di qualità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: