Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire" Empty
MessaggioTitolo: Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire"   Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire" EmptyMer Ott 19, 2022 9:02 pm

Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire" 25d1720275e64084b09f61cdaa6a205b-34946-oooz0000

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termina del successo contro il Bari in Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono contento perché abbiamo vinto ancora una partita con tanti ragazzi che erano lontani dal campo da diverso tempo. Il Bari nel secondo tempo ha spinto tanto, ci ha messo alle corde, però ho visto tanta voglia di soffrire e di portare a casa la partita."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Siamo amareggiati, Genoa messo alle corde. Orgogliosi dei tifosi"
» GdM - Un pomeriggio diverso. Ma con tanta voglia
» Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma"
» CdS - Bari, tanta voglia di gol. Ecco cosa serve
» Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: