Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..." Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..."   Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..." EmptySab Ott 15, 2022 7:35 pm

Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..." 8c5f5a93d9f5a332d175b12bd36df794-07443-oooz0000

Contro l'Ascoli al San Nicola è arrivata la prima sconfitta in Serie B per Michele Mignani, che ha visto il suo Bari cadere per 0-2 contro l'Ascoli. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico ha detto la sua sulla gara: "Loro ci hanno tolto spazi e profondità, noi non siamo stati bravi. Non abbiamo avuto ritmo, un po' per colpa nostra un po' perché la sfida è stata spezzettata. Dovevamo essere più svegli nell'occasione del gol, la partita si è messa in salita e noi ci siamo fatti prendere un po' dall'ansia".

Mignani ha spiegato la sostituzione di Bellomo: "La scelta è stata mia, lui ha fatto un buon primo tempo. Ho pensato che avremmo avuto meno spazi, quindi volevo inserire giocatori bravi nell'uno contro uno e nello stretto. Dopo ho percepito che c'era difficoltà nel far male all'avversario ed ho tolto centrocampista, ma la scelta non ha pagato".

Il tecnico ha proseguito: "Maiello ha avuto un risentimento muscolare, bisogna capirne l'entità. Maita ha fatto un'ottima partita, gli ho chiesto di muovere la palla più velocemente ma non posso snaturare le caratteristiche di un calciatore. Non è questa la colpa della sconfitta, ci sono altri calciatori che possono partecipare alla fase offensiva che non sono stati bravi a far male. Dai ragazzi percepivo la volontà di dare soddisfazioni alla gente, quando non riesci a fare quello che vuoi puoi innervosirti, ma questo non deve accadere".

Sulla prestazione di Ceter: "La sua prova è difficile da valutare, perché ha avuto venti minuti in una partita con pochi spazi. Non posso dare un giudizio, per tutti gli attaccanti era una partita difficile rispetto al solito. Siamo contenti di dover giocare mercoledì, questi giorni lavoreremo per risistemare la condizione e la testa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Vivarini gongola: "Siamo sulla strada giusta. Bravi i miei, siamo stati quasi perfetti"
» Vivarini gongola: "Siamo sulla strada giusta. Bravi i miei, siamo stati quasi perfetti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: