Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Salcedo: "L'ok al Bari, Inzaghi non si convinceva. Mi piace Neymar, vi spiego l'esultanza con Cheddira"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Salcedo: "L'ok al Bari, Inzaghi non si convinceva. Mi piace Neymar, vi spiego l'esultanza con Cheddira" Empty
MessaggioTitolo: Salcedo: "L'ok al Bari, Inzaghi non si convinceva. Mi piace Neymar, vi spiego l'esultanza con Cheddira"   Salcedo: "L'ok al Bari, Inzaghi non si convinceva. Mi piace Neymar, vi spiego l'esultanza con Cheddira" EmptyMar Ott 11, 2022 11:54 am

Salcedo: "L'ok al Bari, Inzaghi non si convinceva. Mi piace Neymar, vi spiego l'esultanza con Cheddira" 74039ec5211a8201cd72a1bf96d7a201-49201-oooz0000

L'importanza di Salcedo. L'attaccante sta strappando consensi, entrando spesso e volentieri in modo decisivo nel corso della ripresa. "Verso la fine di agosto avevo parlato con Polito e subito avevo dato l'ok al trasferimento. Visto l'infortunio di Lukaku poi mister Inzaghi non voleva lasciarmi andare. Alla fine l'abbiamo convinto ed è andato tutto bene", le dichiarazioni ai microfoni di RadioBari.

Dalla pagina facebook dell'emittente radiofonica, si legge: "Fin da bambino mi è sempre piaciuto Neymar. Lo seguivo fin dai tempi del Santos e sono cresciuto ispirandomi a lui. Primo posto? E' sicuramente una bella cosa al momento, ma noi dobbiamo restare concentrati e pensare all'obiettivo primario che è la salvezza. Restiamo umili senza farci distrarre da questo primato momentaneo. Cheddira? Giochiamo insieme a Fortnite e la nostra esultanza è ispirata al gioco".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Salcedo: "L'ok al Bari, Inzaghi non si convinceva. Mi piace Neymar, vi spiego l'esultanza con Cheddira"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Spero il gol sotto la curva sia di buon auspicio. Vi spiego come ci siamo preparati alla gara"
» Reggina-Bari: i 23 convocati di Inzaghi
» 21/04/16 - Epolis - Passa da Bari il "Neymar Jr Five", Sabato anche Gerson al Wonderful
» Il Bari restituisce Salcedo all'Inter. Ripartirà dal Sudtirol
» 07/07/15 - Ag. Almici: "Piace al Bari e al ragazzo il Bari piace"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: