Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22461
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"   De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno" EmptySab Ott 01, 2022 5:00 pm

De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno" 2c8164a1f557a8cd5602fa8c1be04dff-03175-oooz0000

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai galletti per 6-2 contro il Brescia. Ecco le sue parole:

"Oggi è stata un'emozione enorme. Al 6-0 non sapevo più cosa pensare, sembrava di sognare. Qui è magico, ho pensato ai momenti difficile e quanto abbiamo faticato per arrivare fin qui, ma ora siamo primi in classifica in B. Ho pensato subito ai tifosi, lavoriamo per questa bellissima città, Bari è una grandissima responsabilità. Lo facciamo per chi viene sempre a vedere le partite e chi si segue dalla tv".

"Un anno fa siamo ripartiti da zero, ma ho trovato degli uomini veri. - continua il presidente - Giochiamo dando tutto, questo si sta vedendo sempre di più. Oggi mi sono emozionato per Antenucci quando lo stadio ha cantato per lui, ma anche per Di Cesare, che è con noi dall'inizio. All'inno ho sempre la pelle d'oca".

Su Cheddira, sempre più capocannoniere di questa B: "L'anno scorso avevamo visto qualcosa in lui, ma devo dare atto a Polito che lo ha riconfermato. In B ha più spazi e sta segnando tanto. Oggi sono stato con il papà e la sua famiglia, sono belle persone. Il ragazzo è sereno e questo è importante".

Su Mignani: "Il mister e il suo staff sono sempre sul pezzo. Il tecnico si preoccupa anche umanamente dei giocatori. In allenamento tutti danno il meglio, perchè tutti sanno che chi dà il massimo entra e gioca. Mignani riesce a tenere una linea giusta e il gruppo è sempre più coeso".

Sul campionato: "La Serie B è lunga e difficile, partire così bene è stato positivo. Oggi bisogna essere fieri ed orgogliosi. Il Bari ha dimostrato di esserci e di non avere paura di nessuno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acr Messina, Russo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"
» De Laurentiis: "Sono felice, i tifosi ci fomentano. Classifica, siamo tutti lì. Cessione del club? Non mi sbilancio"
» De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno"
» De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno"
» Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: