Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile" Empty
MessaggioTitolo: Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile"   Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile" EmptyGio Set 29, 2022 8:16 pm

Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile" 6a3126866742754e465959a2e7084abb-47181-oooz0000

Sono i giorni di Elia Caprile, fresco della convocazione e prima apparizione in Under 21. A telebari le sue parole di gioia: "È stata una piacevole sorpresa questa convocazione. Mi sono goduto questi giorni in Nazionale, è stata un'emozione unica, irripetibile e inspiegabile. Ho provato tanto orgoglio perché so da dove sono partito".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile e l'Under 21: "Emozione unica, irripetibile e inspiegabile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Il sindaco di Bitonto: "Sarà un'emozione unica"
» Maurantonio: "Da barese emozione unica. Marfella è pronto per i pro"
» Cheddira: “La Nazionale un’emozione unica. Bari piazza importante e calorosa”
» Cheddira: "Il Mondiale un'emozione unica e strepitosa. So i sacrifici che ho fatto, questo è un punto di partenza"
» Under 21, finisce pari col Giappone. L'emozione di Caprile: "Per me è solo l'inizio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: