Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 31/10/15 - Nicola: "Bravi tutta la partita. Se avessimo perso sarebbe stata una bestemmia sportiva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/10/15 - Nicola: "Bravi tutta la partita. Se avessimo perso sarebbe stata una bestemmia sportiva" Empty
MessaggioTitolo: 31/10/15 - Nicola: "Bravi tutta la partita. Se avessimo perso sarebbe stata una bestemmia sportiva"   31/10/15 - Nicola: "Bravi tutta la partita. Se avessimo perso sarebbe stata una bestemmia sportiva" EmptySab Ott 31, 2015 6:40 pm

31/10/15 - Nicola: "Bravi tutta la partita. Se avessimo perso sarebbe stata una bestemmia sportiva" IMG_8348-logo-800x533

“Siamo stati bravi tutta la partita specie nei primi venti minuti dove potevamo segnare un paio di volte. Abili e fortunati gli ultimi minuti per la restante parte della gara lo sono stati loro”. Così Davide Nicola analizza il punto conquistato al San Nicola (1-1) contro il Novara.
“Se devo vedere qualcosa di negativo siamo stati poco abili ad attaccare il primo palo sui cross fatti e superare il loro primo uomo di vertice. Abbiamo dimostrato di volere vincere la gara e se l’avessimo persa sarebbe stata una bestemmia sportiva. Di fronte comunque avevamo una squadra con diverse individualità di qualità ma che non ha dimostrato di voler vincere la partita ma di vivacchiare sul gol e su alcune ripartenze che abbiamo concesso”.
Sulle prestazioni dei singoli dice: “Bene Donkor. E’ un giocatore con grande reattività e esplosività e in quella posizione, sono convinto, possa fare molto bene. Non ho parlato ancora parlato con il medico per capire le sue condizioni. Bene anche Gentsoglou considerato che erano tre mesi che non giocava”.





fcbari1908.club




Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2591-31-10-15-nicola-bravi-tutta-la-partita-se-avessimo-perso-sarebbe-stata-una-bestemmia-sportiva#9719
Torna in alto Andare in basso
 
31/10/15 - Nicola: "Bravi tutta la partita. Se avessimo perso sarebbe stata una bestemmia sportiva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/12/15 - TMW - Bari, Nicola: "Mi sarei arrabbiato anche se avessimo pareggiato"
» Ciofani: "Al San Nicola è tutta un'altra storia. Due campionati: noi in mezzo. Rimonta? Io ho perso con nove punti di vantaggio"
» Scavone: "Sapevamo sarebbe stata difficile. Gol? Un orgoglio dare il mio contributo"
» CdM - Giallo fideiussione, sarebbe stata emessa da società rumena
» 23/12/15 - TMW - Bari, Nicola: "Mi sarei arrabbiato anche se avessimo pareggiato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: