Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare" Empty
MessaggioTitolo: Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare"   Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare" EmptyGio Set 29, 2022 8:13 pm

Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare" A763e13044f9ede4a97db024122aa86b-89398-564o168o894o498z084c

Il campionato di Serie B è pronto a ripartire dopo la sosta dedicata alle nazionali. Una sfida di assoluta importanza attende il Bari al San Nicola nel pomeriggio di sabato contro il Brescia capolista. In vista della sfida contro i biancorossi, il tecnico dei lombardi Clotet si è concesso alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Il Giornale di Brescia: "Per noi sarà una sfida bellissima. Loro vengono da una grande stagione in C, hanno una tifoseria che li spinge a sognare e a crescere. Ci sono tutti i presupposti perché sia una gara vibrante".

Sul clima rovente che attende il Brescia, il tecnico catalano si è così espresso: "Personalmente mi motiva. Non sento la pressione e non leggo i giornali, per evitare distrazioni. Devo ringraziare la stampa locale, perché ci aiuta a mantenere i piedi a terra. All'esterno possono esserci esaltazioni, ma qui dobbiamo creare il nostro “bunker”. A livello nazionale si è detto che abbiamo fatto il peggior mercato di B, questo deve motivarci a dimostrare che possiamo fare bene".

Clotet chiude infine con una riflessione a margine della sosta: "Questa sosta ci è servita per correggere qualche situazione, ma in generale fermarmi non mi piace, perché si fa slittare la competizione di una settimana. Il pericolo, specie quando giochi fuori casa, è quello di perdere un po’ di concentrazione, ma la squadra deve ricordare che dovrà entrare in campo per lottare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brescia, Clotet suona la carica: "Sarà una sfida bellissima. La squadra dovrà entrare in campo per lottare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entella, Iacobucci: "Per la Serie A il Bari dovrà lottare fino all'ultimo"
» Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval"
» Mignani: "Brescia simile a noi, incuriosito dalla sfida con Clotet. Terzino destro? Uno tra Zuzek, Bosisio e Dorval"
» Protti a TuttoBari: "Biancorossi favoriti per il titolo, ma non dovranno snobbare le partite. Messina-Bari sarà una sfida bellissima"
» CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: