Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Veniamo dalla D, emozionante vincere a Cagliari. La salvezza il primo obiettivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22207
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Maita: "Veniamo dalla D, emozionante vincere a Cagliari. La salvezza il primo obiettivo" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Veniamo dalla D, emozionante vincere a Cagliari. La salvezza il primo obiettivo"   Maita: "Veniamo dalla D, emozionante vincere a Cagliari. La salvezza il primo obiettivo" EmptyLun Set 19, 2022 9:57 pm

Maita: "Veniamo dalla D, emozionante vincere a Cagliari. La salvezza il primo obiettivo" 5f73afafc74c1597618dc0017c67c397-28419-oooz0000

Il centrocampista biancorosso Mattia Maita, intervenuto ai microfoni di RadioBari, è tornato sulla partita disputata sabato scorso contro il Cagliari: "Noi prepariamo le sfide in base all'avversario, con il Cosenza affrontavamo una squadra molto mobile ed era più difficile da preparare. Con il Cagliari sapevamo che erano bravi a giocare di prima, ma ogni settimana trovi difficoltà e avversari di qualità. Iniziamo a stare meglio come condizione. Caprile non lo conoscevo ma mi sta sorprendendo, Di Cesare sta dimostrando di essere un grande giocatore anche a 39 anni".

Maita ha proseguito: "Io in A? Parlarci mi sembra un sogno, ma ora pensiamo a fare bene in B. Devo continuare a dimostrare di poterci stare e dare una mano alla squadra, la valorizzazione del singolo passa anche dai compagni. Se continuiamo così ne trarremo vantaggio tutti. Ad una piazza del genere la B va stretta, ma vincere una partita così a Cagliari è una soddisfazione, pensando sa dove veniamo e alla D. Ora bisogna stare con i piedi per terra e continuare così".

​​​​​Sugli avversari di sabato scorso: "Viola per me era un esempio. Sappiamo che la B ha squadre importanti, dobbiamo fare bene perché possiamo vincere contro chiunque ma anche perdere contro tutti".

Il centrocampista ha parlato anche degli obiettivi stagionali: "Il primo resta la salvezza perché siamo una neopromossa, tutto quello che succede dopo sarà tanto di guadagnato. Siamo partiti forte, ci tenevamo tantissimo, ma non bisogna dimenticare da dove veniamo. Dobbiamo restare con i piedi per terra. La crescita di Cheddira? Sono felice per lui, abbiamo stretto subito un bel rapporto, lui è un giocatore che ha bisogno di spazi. Lavora sodo ed è umile, gli auguro di andare al Mondiale".

​​​​​
tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Veniamo dalla D, emozionante vincere a Cagliari. La salvezza il primo obiettivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Città di Messina, pochi gol all'attivo. Obiettivo salvezza. La probabile formazione anti-Bari
» Castrovilli a BNP: “Bari nel cuore, spesso ne parlo con Dos Santos. Cremonese, obiettivo salvezza”
» Roccella rivoluzionato dal mercato. Obiettivo salvezza, la probabile formazione anti-Bari
» Palmese, obiettivo salvezza quasi raggiunto con un occhio ai playoff. La probabile formazione
» Città di Messina, obiettivo salvezza con Viola. La probabile formazione anti-Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: