Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile a RadioBari: "Convocazione in Nazionale sarebbe un sogno. Paragoni con altri portieri? Voglio costruire la mia storia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile a RadioBari: "Convocazione in Nazionale sarebbe un sogno. Paragoni con altri portieri? Voglio costruire la mia storia" Empty
MessaggioTitolo: Caprile a RadioBari: "Convocazione in Nazionale sarebbe un sogno. Paragoni con altri portieri? Voglio costruire la mia storia"   Caprile a RadioBari: "Convocazione in Nazionale sarebbe un sogno. Paragoni con altri portieri? Voglio costruire la mia storia" EmptyLun Set 12, 2022 10:05 pm

Caprile a RadioBari: "Convocazione in Nazionale sarebbe un sogno. Paragoni con altri portieri? Voglio costruire la mia storia" 6a3126866742754e465959a2e7084abb-47181-oooz0000

L'estremo difensore del Bari Elia Caprile, grande sorpresa di questa prima parte di campionato, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel corso del programma TB Sport. Ecco le sue parole:

Su una possibile convocazione in Nazionale Under 21: "Me lo auguro e ci spero. Rappresentare la Nazionale è il sogno di tutti, ma niente mi è dovuto. Se arriva ben venga, altrimenti continuerò a lavorare sodo per far sì che accada. Subito in Nazionale maggiore? Ci sono portieri migliori di me, non credo".

Sull'utilizzo dei piedi: "A volte ricorro al lancio lungo, ma a noi piace partire dal basso. Bisogna gestire i vari momenti della partita e bisogna essere consapevoli che ci sono squadre che pressano alto. Ogni ruolo si evolve, a noi portieri viene chiesto di giocare con i piedi e dunque ci alleniamo di più, ma un numero 1 deve saper soprattutto parare".

Sui paragoni con altri portieri: "Mi fa sorridere essere paragonato a grandi portieri, ma io sono Elia e voglio costruire la mia storia".

Sul cammino del Bari: "Siamo consapevoli di essere forti, il gruppo è fantastico. Da una parte c'è l'esuberanza di noi giovani, dall'altra l'esperienza dei più anziani".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile a RadioBari: "Convocazione in Nazionale sarebbe un sogno. Paragoni con altri portieri? Voglio costruire la mia storia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Promozione? Già col Leeds, ma questa sarebbe la prima da protagonista. Vogliamo regalare un sogno"
» Berra: "Vogliamo accontentare il presidente. Io in C? Sì, ma per arrivare in A. Sogno la Nazionale, come Di Lorenzo"
» GdM - Portieri: Marfella a titolo definitivo. Il sogno è Bardi
» FIGC // Stage Nazionale 'A': Caprile, Folorunsho e Salcedo convocati
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: