Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..." Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..."   Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..." EmptyVen Set 02, 2022 5:26 pm

Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..." 4d681b60471cfc40f2e4fe65cd2383cd-08610-oooz0000

In un'intervista esclusiva a Sky Ciro Polito racconta il mercato biancorosso, chiusosi ieri con l'arrivo in Puglia di Salcedo e Scheidler. Il diesse biancorosso ha commentato: "Scheidler l'ultimo tesseramento? Quando fai un trasferimento estero ci sono sempre tante problematiche. Ringrazio gli agenti italiani, sono dei fenomeni anche come lingua. Non si riusciva a schiacciare un pulsante, l'abbiamo fatto alle 19.59. Era un mese che lo seguivo. Investimento importante? Sì, il primo del Bari di questa caratura. Il presidente si è esposto. Salcedo? Per me è un top calciatore: ha qualità strepitose".
Polito ha spiegato sulla caccia all'attaccante: "Sono usciti cento nomi sul Bari. Io ho trattato La Mantia e Moncini, poi semplici informazioni, nessuna trattativa. Zaza? Ho fatto un tentativo un mese fa. Mi diede un po' di apertura, ma poi mi ha detto educatamente di voler aspettare altro. Non è stata mancanza per il Bari, ha tante richieste dall'estero. Poi abbiamo seguito Gytkjaer: non volevo che se uscisse dal Monza, andasse in un altro club. Abbiamo fatto una squadra carina, voglio divertirmi partita dopo partita".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Scheidler operazione importante, Salcedo grosso colpo. Rinnovo? A breve l'ufficialità. Non ho parole per Marras"
» Ghirelli: "3 anticipi il sabato sera. Poi la domenica alle 15 e alle 17.30"
» Ag. Celiento a TuttoBari: "Daniele non è una sorpresa, speriamo il problema fisico sia alle spalle. Polito? Uomo spogliatoio"
» GdS - Simone Zaza per il Bari. Ma l'idea non è semplice
» Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: