Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 La Nazione: "Perugia, è Castori a far paura al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22207
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

La Nazione: "Perugia, è Castori a far paura al Bari" Empty
MessaggioTitolo: La Nazione: "Perugia, è Castori a far paura al Bari"   La Nazione: "Perugia, è Castori a far paura al Bari" EmptyVen Ago 26, 2022 11:20 am

La Nazione: "Perugia, è Castori a far paura al Bari" 347cbe4d201cb0e9bdc566c35034cc9a-64146-1212o70o2186o1043z119f


Precedenti negativi al Curi con i galletti, ma il tecnico ha uno score di sette vittorie e altrettanti pareggi in 15 confronti coi pugliesi.

Il Grifo si prepara ad affrontare la seconda neo promossa terribile. Dopo il Palermo, affrontato all’esordio in trasferta, domenica tocca al Bari di De Laurentiis che arriverà al Curi con due pareggi conquistati nelle prime due gare del torneo. Il Perugia è a caccia del primo successo stagionale, deve sfidare i precedenti negativi con i galletti e confida sullo score del suo allenatore. Perché se il Bari al Curi ha spesso fatto festa, contro Castori ha invece sempre sbattuto la testa. Sono tanti i precedenti tra le due formazioni che si sfidano dagli anni trenta, l’ultimo successo a Pian di Massiano risale alla stagione 2012-2013 ma in Coppa Italia dopo i tempi supplementari. Mentre in campionato dobbiamo tornare indietro di più di venti anni, quando in serie A il Perugia si impose (stagione 2000-2001) per 4-1. Nelle ultime due sfide di campionato, invece, i galletti hanno portato via l’intera posta sia nel 2016-2017 che nel 2017-2018, entrambe in serie B. In totale, lo score racconta di 24 precedenti nello stadio di Pian di Massiano, con appena sei vittorie per la squadra di casa, poi 10 pareggi e ben 8 sconfitte per i grifoni. Una tradizione sfavorevole che la formazione di Castori cercherà di cancellare nel match di domenica sera. E se il Bari è la bestia nera del Grifo, si può altrettanto dire che Castori lo è dei galletti. Sono ben quindici i precedenti tra il tecnico oggi sulla panchina degli umbri e i galletti e la storia racconta di 7 vittorie, 7 pareggi e un ko. L’unica sconfitta è arrivata in trasferta contro il Bari allenato dall’ex Colantuono nel campionato 2016-2017 [...].


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
La Nazione: "Perugia, è Castori a far paura al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perugia-Bari: i 24 convocati di Castori
» Castori: "Bari tra le 5 favorite del campionato"
» Perugia, Castori: “Mi aspetto una crescita nella gestione della gara”
» Cesena-Bari: i convocati di Castori
» Castori nega: "Bari? Nessuno mi ha chiamato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: