Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM: "Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'. Mercato: spiragli per Zaza, idea Crescenzi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM: "Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'. Mercato: spiragli per Zaza, idea Crescenzi" Empty
MessaggioTitolo: GdM: "Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'. Mercato: spiragli per Zaza, idea Crescenzi"   GdM: "Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'. Mercato: spiragli per Zaza, idea Crescenzi" EmptyVen Ago 26, 2022 9:41 am

GdM: "Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'. Mercato: spiragli per Zaza, idea Crescenzi" 4209c9bf55f72396e2d3041179ce49b2-08922-oooz0000

"Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.

"La squadra mi piace, ha cuore e coraggio. Ma va migliorata". L'ex attaccante sugli spalti del San Nicola: "Guardare questo stadio è da brividi, i playoff devono essere un obiettivo. IL BOMBER. "Un attaccante forte alza il livello di qualsiasi compagine. Cheddira mi piace e uno come Antenucci lo vorrei sempre".

MERCATO. Zaza, si apre un piccolissimo spiraglio. Il ds Polito pensa al terzino Crescenzi. Gytkjaer non è una pista concreta, il Monza potrebbe liberarlo solo in extremis.

ARBITRI. Ieri squadra e staff a lezione con il fischietto barese Nasca.

tuttob
Torna in alto Andare in basso
 
GdM: "Tovalieri oltre il cuore: 'Bari, devi sognare'. Mercato: spiragli per Zaza, idea Crescenzi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Bari a TuttoBari: "Turris inferiore ai biancorossi ma getta il cuore oltre l'ostacolo. Brienza va gestito al meglio"
» GdS - Simone Zaza per il Bari. Ma l'idea non è semplice
» GdM - Letizia in salita, idea Crescenzi. Spiraglio per Ragusa
» Gettare il cuore oltre l'ostacolo: chi può trascinare ora il Bari
» TC - Bari, per la panchina oltre a Toscano c'è anche l'idea Caserta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: