Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ds Koper a TuttoBari: "Altre squadre offrivano più soldi, Zuzek voleva solo il Bari. Desidera la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4234
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Ds Koper a TuttoBari: "Altre squadre offrivano più soldi, Zuzek voleva solo il Bari. Desidera la A" Empty
MessaggioTitolo: Ds Koper a TuttoBari: "Altre squadre offrivano più soldi, Zuzek voleva solo il Bari. Desidera la A"   Ds Koper a TuttoBari: "Altre squadre offrivano più soldi, Zuzek voleva solo il Bari. Desidera la A" EmptyGio Ago 25, 2022 9:02 pm

Ds Koper a TuttoBari: "Altre squadre offrivano più soldi, Zuzek voleva solo il Bari. Desidera la A" F65a0026cea0436e27ae798d4bbcc413-92654-oooz0000

Zan Zuzek è stato il colpo della settimana in casa Bari. Il possente difensore sloveno, arrivato dal Koper, si è legato con un triennale ai biancorossi ed è pronto a scendere in campo già domenica a Perugia. Intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, il direttore sportivo del club sloveno, Oliver Bogatinov, ha parlato della trattativa con i galletti: "Altre squadre erano interessate a Zuzek e qualcuna di queste offriva anche più soldi. Lui però non era interessato a queste proposte, voleva solo venire in Italia per provare questa nuova esperienza a Bari. Vuole ripetere con i biancorossi la storia fatta col Koper. Quando è arrivato a Capodistria nel 2019, ci ha aiutato a raggiungere la promozione in massima serie e lo scorso anno ha contribuito a farci vincere la Coppa di Lega e ottenere il secondo posto in campionato. Con il Bari vuole sicuramente la Serie A e crescere partita dopo partita".Bogatinov ha parlato delle qualità del suo ex capitano: "Ritengo che la sua qualità principale sia l'impostazione dal basso, di cui il Bari potrà beneficiarne. Con Zuzek abbiamo combattuto contro squadre molto più forti della capitale o delle altre città più grandi della Slovenia, ottenendo come detto uno storico secondo posto in campionato. Zuzek continuerà a lottare anche a Bari, visto il livello della Serie B italiana, e personalmente gli auguro di riuscire a raggiungere la Serie A, ma soprattutto divertirsi in questa nuova esperienza".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Koper a TuttoBari: "Altre squadre offrivano più soldi, Zuzek voleva solo il Bari. Desidera la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"
» Cornacchini sulla Poule: "II confronto con le altre squadre non mi interessa. Rientrerà Brienza, ho un dubbio..."
» Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"
» CdM - Capuano (all. Potenza): "Stimo tanto Auteri. La sua positività non ci voleva, spero sia solo uno spavento. Bari? Faraonico, potrebbe lottare per la A"
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: