Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ciano, contatto in agenda. Marras? Niente scambio, le novità.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4234
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Ciano, contatto in agenda. Marras? Niente scambio, le novità. Empty
MessaggioTitolo: Ciano, contatto in agenda. Marras? Niente scambio, le novità.   Ciano, contatto in agenda. Marras? Niente scambio, le novità. EmptyMar Ago 23, 2022 9:57 pm

Ciano, contatto in agenda. Marras? Niente scambio, le novità. 7f3c4e8f2e5d6e133a8830d955210048-09337-210o42o728o560z0604

Dopo l'arrivo di Zuzek, il Bari si prepara a completare l'organico con le ultime operazioni in entrata. Le priorità rimangono un centravanti ed un terzino sinistro ma, al contempo, attenzione alle opportunità come quella riguardante Ciano. Nei giorni scorsi si era parlato di un'accelerazione nella trattativa con il Frosinone, intavolata sulla base di uno scambio con Marras, che non trova però riscontro secondo quanto rilevato dalla nostra redazione. Il quadro emerso risulta, infatti, differente ma non preclude che le operazioni possano essere completate in maniera slegata.


Gli ultimi contatti tra Bari e Frosinone risalgono a prima di ferragosto e non c'è stata alcun aggiornamento in merito alle rispettive posizioni, con i galletti sempre interessati al classe '90 e disponibili ad accoglierlo attraverso formule ed incastri favorevoli, che ad oggi mancano. Al contempo i ciociari considerano Ciano un elemento fuori progetto e cercano acquirenti, di cui gran parte si sono defilati a causa dell'elevato ingaggio.
La novità è che nei prossimi giorni (già in questa settimana) è previsto un contatto diretto tra Polito e l'entourage dell'attaccante, che sta provando a mediare tra le parti per trovare una soluzione entro il termine della sessione estiva, vista anche la forte volontà di Ciano di voler vestire la maglia biancorossa. Il Bari accoglierebbe volentieri il ragazzo ma deve cercare di sfoltire il più possibile la rosa tra esuberi ed una lista over satura. L'opzione scambio, dunque, non è da scartare ma in questo momento i margini di riuscita con Marras nell'affare sono bassissime, anche perchè l'esterno (che ha già rifiutato l'Ascoli) non ha mai aperto concretamente ai ciociari.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ciano, contatto in agenda. Marras? Niente scambio, le novità.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frosinone, proposto uno scambio Ciano-Galano al Bari
» Trattativa Ciano, il punto: c'è volontà. Tra costi elevati e il fattore Marras
» CdM - Cangiano, discorsi avanzati. Ciano nell'affare Marras-Frosinone
» Ciano-Bari, svolta in arrivo. Sogno Gytkjaer. E il Frosinone aspetta Marras
» 14/08/15 - Salernitana – Bari, società in contatto per organizzare l’amichevole. Novità sulla data

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: