Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4234
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta. Empty
MessaggioTitolo: De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta.   De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta. EmptyLun Ago 22, 2022 6:38 pm

De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta. 4d7afe25ae57d25231a21dc8d6eca3c1-99101-216o60o777o622z068b

Il lavoro in uscita del Bari necessita di una netta accelerazione in questi ultimi giorni di sessione estiva di calciomercato. Tanti gli elementi fuori dal progetto e per cui si è alla ricerca di una nuova destinazione. In tal senso arrivano novità soprattutto sul fronte De Risio. Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, la trattativa con la Turris non è assolutamente tramontata. L’entourage del centrocampista aveva chiesto, ed ottenuto dalla società campana, qualche giorno di tempo dopo ferragosto per poter valutare meglio l’offerta presentata. La risposta è, dunque, attesa in questi giorni e la Turris non nasconde un certo ottimismo sull’esito della contrattazione. Il classe ’91 è, infatti, tornato ad essere una priorità per la mediana dopo una fase di raffreddamento, dove però le parti si sono sempre tenute in contatto.

Differente, invece, la situazione tra Bari e Monopoli. La scorsa settimana si era provato ad intavolare una trattativa di scambio per Guiebre e Mazzotta, che però si è definitivamente arenata a causa dell’inserimento del Modena, capace di irrompere nell’operazione e trovare un accordo totale con il laterale del Burkina Faso (ufficilità in arrivo). E Mazzotta? Le possibilità di vederlo in biancoverde sono calate ma non tramontate visto che il Monopoli rimane alla ricerca di un terzino sinistro ed il classe ’89 rientra nella lista dei giocatori monitorati. Molto però dipenderà dalla volontà del ragazzo che, in precedenza, non aveva dato il placet alla destinazione. In questi discorsi non è, invece, rientrato il nome di Bianco, che fatica a trovare piste concrete.
Tra i giocatori in bilico c’è Gigliotti, chiuso dall’imminente acquisto di Zuzek. Il centrale francese, al momento, non risulta (ancora) ufficialmente in uscita. Il Bari sta valutando la situazione e non ha ancora comunicato nulla al ragazzo, che rimane in attesa. Si tratta però di una classica dinamica di fine calciomercato, qualora il ds Polito lo ritenesse in uscita, l’entourage del ragazzo non esiterebbe a mettersi in moto per trovare una nuova soluzione.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monopoli, idea De Risio per la mediana, ipotesi scambio Mazzotta -Guiebre
» Guiebre in arrivo e Mazzotta alla Reggiana: incastri e formule
» Mazzotta verso Monopoli, Guiebre al Bari ma resta in prestito a Monopoli
» Mazzotta: "Motivatissimo. Crotone? Ci sono rimasto male. Gigliotti..."
» Rep - Domani stop al ritiro. Mazzotta, accordo biennale. De Risio fra due club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: