Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brunori: "Contro il Bari non sarà facile, ha preso gente di qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brunori: "Contro il Bari non sarà facile, ha preso gente di qualità" Empty
MessaggioTitolo: Brunori: "Contro il Bari non sarà facile, ha preso gente di qualità"   Brunori: "Contro il Bari non sarà facile, ha preso gente di qualità" EmptyVen Ago 19, 2022 3:15 pm

Brunori: "Contro il Bari non sarà facile, ha preso gente di qualità" A1b059a86eb7b8ca53e0142517bf11f9-04269-oooz0000

L'attaccante del Palermo Matteo Brunori, intervistato quest'oggi da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della partita contro il Bari in programma questa sera al San Nicola: "Il Bari ha stravinto il campionato e ha preso gente di qualità. Non sarà facile, ma non cambierà il nostro modo di affrontare la partita. L’intento è sempre quello di provare a vincere, perché dà entusiasmo. Con Baldini avevo instaurato un rapporto bellissimo. Non posso che ringraziarlo per quanto mi ha dato. Corini conosce la B e ha le idee molto chiare. Si è presentato in maniera splendida. È consapevole, determinato e pretende tanto. Prima della partita con il Perugia ci ha chiesto di fare ciò che abbiamo fatto l'anno scorso: stessa carica agonistica, stessa voglia di vincere".

Sugli obiettivi: "Penso che porsi obiettivi sia limitativo. Dico solo che vorrei segnare tanto per portare il Palermo più in alto possibile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brunori: "Contro il Bari non sarà facile, ha preso gente di qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/07/15 - Akragas, Legrottaglie: "Abbiamo preso Leonetti dal Bari. Per Gomelt non è facile"
» Zeman: "Bari forte, prendiamo il punto senza piangere. Giocato contro gente da A, noi da interregionale"
» Sky: Napoli, preso Ninkovic. Sarà girato al Bari
» Mattera: "Vincere non è sempre facile. In serie C servirebbe gente di categoria"
» TMW - Napoli, preso Folorunsho: sarà girato al Bari in prestito biennale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: