Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa Empty
MessaggioTitolo: Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa   Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa EmptyMer Ago 17, 2022 9:14 pm

Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa E843219c709e4dc255844a76f7c3bcdf-27170-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Il club si è mosso con intelligenza tenendo l’ossatura della passata stagione inserendo alcuni tasselli di spessore come Vicari in difesa e Mallamo, un ritorno, e Cangiano in mezzo al campo. Fra i pali è arrivato un prospetto interessante come Caprile che ha subito messo in luce le sue doti. Più difficoltà invece nel mercato in uscita con tanti, troppi, giocatori ancora ancora in rosa: Paponi, su cui c’è il Cerignola, Marras, De Risio, c'è sempre la Turris, Bianco, Scavone, Celiento, Perrotta e forse Polverino. Un lavoro non facile per il ds Polito.

COSA MANCA - Manca ancora la punta da doppia cifra, un elemento cercato con costanza da inizio mercato, con il nome di Christian Gytkjaer che appare essere l’unico sul taccuino della dirigenza. Poi un centrale di difesa, Zan Zuzek del Koper, che portebbe alla cessione di uno fra Gigliotti, favorito per via dello status di Over, o Bosisio. Se poi si riuscirà a sfoltire la rosa, alleggerendo di molto il monte ingaggi, potrebbero arrivare anche un terzino sinistro Under e un regista.

TRASFERIMENTI UFFICIALI

Acquisti: Walid Cheddira (Parma), Marco Bosisio (Milan), Emile Mehdi Dorval (svincolato), Francesco Vicari (SPAL), Elia Caprile (Leeds), Leonardo Benedetti (Sampdoria), Gianmarco Cangiano (Bologna), Alessandro Mallamo (Atalanta), Damir Ceter (svincolato)

Cessioni: Giovanni Mercurio (Fidelis Andria), Cristian Andreoni (Pordenone), Matteo Rossetti (Rimini), Matteo Ahmetaj (Monopoli), Balla Moussa Mané (Montevarchi), Simone Simeri (Monopoli), Francesco Belli (Padova)

tmw
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedullà: Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi (classe ‘99)
» GdM - Sogliano: "Dezi in B sceglie Bari. Arriverà un difensore centrale. Galano? Finora nessuna offerta"
» TuttoBari - Giorno e Rolando possibili obiettivi, ma prima bisogna sfoltire la rosa.
» GdM - Mercato, le priorità: un difensore e un attaccante
» GdS - Marrone farà il difensore centrale. No dal 1' lunedì. Micai sarà in campo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: