Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22207
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire"   Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire" EmptyGio Ago 11, 2022 1:46 pm

Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire" B0ba0364c7a4e071335b9b8e143a1020-66568-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato quest'oggi in conferenza stampa del match in programma domani a Parma, allo stadio Tardini, contro gli emiliani.

Interessanti le sue considerazioni sulla formazione: "Benedetti non ci sarà. Ceter ha iniziato a far qualcosa con la squadra, ma non sarà convocato. Per sostituire Vicari ho molte alternative, deciderò dopo l'ultimo allenamento. Il gruppo è compatto ed accetta le mie scelte. Nessun mugugno. Cheddira? È un ragazzo speciale, si sacrifica sempre per la squadra. Sono contento dei suoi gol. Il doppio trequartista? È una possibile alternativa tattica."

La conferenza stampa odierna di mister Michele Mignani è stata ricca di spunti in vista della gara dei suoi domani sera a Parma, esordio anche per lui nel campionato di B.

Sul punto, ha dichiarato: "Sono sereno. Spero si tratti della prima gara di una lunga serie in queste categorie importanti. Affronteremo un Parma organizzato, con un grande allenatore, che ha anche giocato con me in passato. Hanno individualità importanti, ma noi faremo la nostra partita, come nelle gare di Coppa Italia. Loro quest'estate hanno affrontato molte squadre di A, facendo sempre risultato."

Importanti le sue dichiarazioni anche sulla prossima B: "Sarà un campionato molto diverso, per noi, rispetto all'anno scorso. Ci saranno molte squadre ambiziose, che concederanno più spazi. È una sfida stimolante. Siamo preparati, veniamo da un mese di buon lavoro. Sappiamo di dover anche soffrire, oltre a proporre un buon calcio."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Parma squadra organizzata. Dobbiamo anche saper soffrire"
» Mignani: "Messina squadra organizzata e propositiva. Maita regista? Abbiamo anche altre alternative"
» Parma, D'Aversa: "Delusi dopo Cesena, ora dobbiamo ripartire"
» Ag. De Lucia a BNP: “Victor è determinato, si fa trovare pronto. Bari squadra ben organizzata”
» Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: