Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 4:05 pm

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  9813eadb29e284232a1ef7094a1e6a62-23344-38be924bbf6cad00aed8d9fbd746bf3e

Non aveva ancora disputato un solo minuto con la maglia del Bari ma all'esordio, contro la Pro Vercelli, è stato uno dei migliori in campo tra i biancorossi. Eppure fino a martedì scorso Isaac Donkor sembrava un oggetto misterioso. Sembrava appunto. Perché appena avuta una chance il 20enne ghanese di proprietà dell'Inter ha subito fatto capire di che pasta è fatto.

"Non sta a me darmi un voto ma a voi giornalisti. Io sono contento della mia prestazione e tanto mi basta. Ho ricevuto i complimenti da parte della mia famiglia e dei miei amici. Stamattina mi ha chiamato pure il mio ex fisioterapista. Ma io sono convinto di poter dare di più nella prossima partita" le parole del calciatore nell'odierna conferenza stampa.

Donkor ha rivisto il terreno di gioco dopo un periodo di inattività a causa di una fastidiosa pubalgia. Pochi lo sanno ma il giovane difensore ha un passato da attaccante: "Sì, da piccolo giocavo in attacco. Poi piano piano mi hanno spostato indietro sulla linea dei difensori. Da tempo sto lavorando per poter migliorare come difensore, centrale o terzino per me non fa differenza".

Non è un caso che il suo idolo si chiami Walter Samuel. "Mi ispiro a lui. Vedo i suoi video sin da quando ero piccolo. Ha dato tanto all'Inter e anche in altre squadre in cui ha giocato. Spero di arrivare a giocare in serie A e raggiungere il suo livello". Un obiettivo ambizioso. Un obiettivo da raggiungere anche con l'aiuto di Dio. "La fede mi aiuta e mi ha aiutato molto. I miei genitori mi hanno sempre detto di credere e pregare. Soprattutto quando sono giù di morale" rivela il calciatore.

Il presente si chiama Bari. Una squadra fatta da calciatori esperti ma anche da tanti giovani in rampa di lancio come Di Noia, Camara, Puscas e lo stesso Donkor, che scalpitano per convincere Davide Nicola a dargli spazio. "Sono contento di essere qui. Abbiamo creato un gruppo fantastico. Io e i miei compagni lavoriamo per farci trovare pronti e dimostrare al mister il nostro valore. Prima di arrivare in Puglia ho chiesto informazioni a Mbaye e Duncan che l'hanno avuto come allenatore. Me ne hanno parlato molto bene. E' un bravissimo tecnico. Mi sta aiutando tantissimo e mi sta insegnando cose nuove che non conoscevo quando giocavo nell'Inter".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 4:08 pm

Piacevole scoperta
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 5:10 pm

ONKOR: CALCIO, FEDE E FAMIGLIA. “A BARI GRANDE AFFETTO. VOGLIO REGALARE AI TIFOSI UN SORRISO”

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Medium_151027-215426_To271015Sp_196-800x533

“Non chiedetemi che voto mi darei. Questo tocca a voi dirlo. Sono però contento della mia prestazione a Vercelli”. Così Isaac Donkor oggi rispondendo ai giornalisti intervenuti in conferenza stampa.

“Siamo stati chiamati in causa dal mister e abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi giovani che non significa avere il posto assicurato, al contrario, dovremmo impegnarci di più aspettando un’altra opportunità. Se dovesse arrivare statene certi continuerò a mettere in difficoltà mister Nicola. Fino a qualche settimana fa lavoravo in modo differenziato per una pubalgia ed ora sto cercando di trovare il top della forma. Per il mio recupero devo ringraziare lo staff sanitario del Bari che mi ha sopportato e aiutato”.
Da piccolo attaccante, poi centrocampista ed ora difensore. “Mi trovo bene in questo ruolo, mi diverto e credo sia fatto su misura per me. Ogni giorno cerco d’imparare qualcosa in più per arricchire il mio bagaglio di esperienza”.
Un grande del calcio Beppe Bergomi lo ha definito pronto per la serie A. Donkor ringrazia e prende tempo. “In Serie A ci arrivano i grandi calciatori. Sto lavorando per diventarlo. Un giorno forse, chissà”.
Il Bari lo ha fortemente voluto. Per l’Inter rimane un’osservato speciale. “Da Milano mi seguono. Ora sono qui e sono contento di esserci. I baresi mi hanno regalato un affetto grandissimo ed ora tocca a me regalare loro un sorriso. Sarete voi a dirmi se sto andando bene e se sono riuscito nel mio intento”.
Quando il discorso si sposta dal calcio alla famiglia e alla sua fede, Donkor abbassa la testa emozionato tira il fiato e aggiunge: “Si sono molto religioso e questo mi aiuta a superare i momenti difficili. Ho iniziato a giocare a pallone vicino a Conegliano sognando di poter aiutare, un giorno, la mia famiglia. Mia madre lavora in un’industria di pollami ma spero, il prima possibile, di farla smettere”.





fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 6:51 pm

Mi ha sorpreso la sua disarmante tranquillità. Era all'esordio ma non ha pagato alcun dazio. Gran bel calciatore, a giudicare dalla partita di martedì.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 7:02 pm

Speriamo solamente che lo faccia giocare ancora....
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyGio Ott 29, 2015 7:19 pm

Infatti. Sabelli può giocare a sinistra così come faceva nella Under 21
Torna in alto Andare in basso
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."    29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."  EmptyVen Ott 30, 2015 10:45 am

Piacevolissima scoperta, concordo con voi! mi ha davvero impressionato...sicuro, tranquillo...vorrei rivederlo!
Torna in alto Andare in basso
 
29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/10/15 - Donkor: "Esordio ok? Voglio e posso dare di più. Mi ispiro a..."
» 15/10/15 - Di Noia: "M'ispiro a Vidal. L'esordio al San Nicola..."
» Matino: "Io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? Aspetto il momento giusto"
» 07/10/15 - Epolis - Rosina: "Serve tempo per il bel gioco. Io? Posso dare di più"
» 30/10/15 - Epolis - Donkor entusiasta dopo l'esordio: "Darò il massimo per farvi sognare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: