GIAMEL

Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 42 Località : Villabate (PA)
 | Titolo: Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria" Sab Lug 23, 2022 11:36 am | |
| Il difensore del Bari Guillaume Gigliotti, parlando a RadioBari, ha commentato le frasi al miele rivolte nei suoi confronti dal tecnico Mignani, che ad inizio stagione aveva dichiarato di rivedersi in lui: "Io sono uno che si allena sempre al massimo sia se gioco sia se vado in panchina, penso che questa cosa sia stata apprezzata dal tecnico. Anche dalla panchina ho sempre aiutato i miei compagni. Dorval? Sta facendo un gran ritiro, merita questa categoria".
Gigliotti prosegue: "Meglio partire subito contro squadre forti, all'inizio i punti sono importantissimi e molte formazioni non sono ancora al 100%. Noi siamo neopromossi e non abbiamo gli stessi obiettivi loro, ma ce la giocheremo alla grande. Spero che i tifosi facciano l'abbonamento, perché quest'anno ci divertiremo e spero che ci toglieremo delle belle soddisfazioni".
tuttobari.com | |
|