Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria" Empty
MessaggioTitolo: Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria"   Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria" EmptySab Lug 23, 2022 11:36 am

Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria" E52acc2afa84f88f1abfb4c56109b56d-15899-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il difensore del Bari Guillaume Gigliotti, parlando a RadioBari, ha commentato le frasi al miele rivolte nei suoi confronti dal tecnico Mignani, che ad inizio stagione aveva dichiarato di rivedersi in lui: "Io sono uno che si allena sempre al massimo sia se gioco sia se vado in panchina, penso che questa cosa sia stata apprezzata dal tecnico. Anche dalla panchina ho sempre aiutato i miei compagni. Dorval? Sta facendo un gran ritiro, merita questa categoria".

Gigliotti prosegue: "Meglio partire subito contro squadre forti, all'inizio i punti sono importantissimi e molte formazioni non sono ancora al 100%. Noi siamo neopromossi e non abbiamo gli stessi obiettivi loro, ma ce la giocheremo alla grande. Spero che i tifosi facciano l'abbonamento, perché quest'anno ci divertiremo e spero che ci toglieremo delle belle soddisfazioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gigliotti: "Siamo neopromossi, ma ce la giocheremo. Dorval? Merita la categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terranova: "Aiutiamoci, siamo neopromossi e sarà una B dura. Vicari? Darà una grossa mano"
» Sabbione: "Siamo carichi. Minelli? Giocheremo per lui"
» Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti"
» Montemurro: "Bari merita la A. Scalera? Siamo ai dettagli"
» Dorval: "Siamo una bella squadra. Pucino mi ha aiutato, felice di avere compagni così"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: