Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Daremo il massimo: il Bari in B emozionante. Vogliamo far felici i tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Daremo il massimo: il Bari in B emozionante. Vogliamo far felici i tifosi" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Daremo il massimo: il Bari in B emozionante. Vogliamo far felici i tifosi"   Frattali: "Daremo il massimo: il Bari in B emozionante. Vogliamo far felici i tifosi" EmptyLun Lug 18, 2022 7:10 pm

Frattali: "Daremo il massimo: il Bari in B emozionante. Vogliamo far felici i tifosi" 86b63282520ed465101f4e7f8d7af78d-53676-2b143ca1b019c07a04d1c8a6f2bd4424

Il portierone biancorosso Pierluigi Frattali si prepara a tornare in quella categoria che per molti anni è stata casa sua; la prima uscita sarà un tuffo nel passato, di fronte al modello professionale di una intera carriera:

«A Parma emozioni indimenticabili, la conquista della A e l’esordio in massima serie con quella maglia sono i traguardi più importanti della mia carriera. Affrontare Buffon, il portiere più forte di tutti i tempi, per un ragazzo che è cresciuto con il suo mito, sarà un ulteriore emozione in una sfida che non potrà essere normale. Sarà un motivo in più per dare il massimo.

Solo l’amore e la passione per questo sport ti permettono, alla soglia dei 37 anni, di essere ancora a questi livelli. Poi io a Bari mi sento a casa e questo non può che aiutare tanto a dare quel qualcosa in più.

Il rapporto con i giovani? Mi piace dare consigli, trasmettere quello che hanno insegnato a me durante questi anni. Ma più che i consigli, è importante dare l’esempio, con le parole sono bravi tutti, servono i fatti. Bisogna puntare ad allenarsi al meglio, come se si dovesse sempre giocare, giorno dopo giorno, poi le scelte le fa l’allenatore, ma questo non può cambiare nulla, si comprometterebbe il lavoro di tutti.

Quest’anno la B sarà un campionato competitivo, con piazze importanti; ma la cadetteria è sempre stato di livello assai alto. Noi dobbiamo farci trovare pronti e dare il massimo, poi il campo dirà la sua. Aver riportato il Bari in B, con tutti i sacrifici fatti, sia motivante oltre che emozionante. Questa piazza merita il nostro meglio, vogliamo far felici i nostri tifosi».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Daremo il massimo: il Bari in B emozionante. Vogliamo far felici i tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taranto, Laterza: "Derby col Bari? Daremo il massimo, i tifosi ci tengono"
» Galano: “Tifosi, vogliamo ancora regalarvi soddisfazioni. Emozionante tornare da Nicassio!”
» Frosinone, Terranova: "A Bari daremo il massimo"
» Igea Virtus, capitan Allegra: "Bari? Massimo rispetto, ma vogliamo fare del nostro meglio. Simeri un amico"
» Corsinelli: "Stiamo dando il massimo. Vogliamo la B, spetta al Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: