Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 In mediana non solo Mallamo. Due obiettivi: c'è anche un play. Folorunsho...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

In mediana non solo Mallamo. Due obiettivi: c'è anche un play. Folorunsho... Empty
MessaggioTitolo: In mediana non solo Mallamo. Due obiettivi: c'è anche un play. Folorunsho...   In mediana non solo Mallamo. Due obiettivi: c'è anche un play. Folorunsho... EmptyDom Lug 17, 2022 7:47 am

In mediana non solo Mallamo. Due obiettivi: c'è anche un play. Folorunsho... 86920910a8ae9f8559b7328c78d7cdbf-82511-0d3cb1ed2c2e9a32c603fb39916ea0c9

Le manovre in entrata del calciomercato del Bari proseguiranno senza sosta nelle prossime settimane. Gli arrivi di Benedetti e quello di Mallamo, non saranno le uniche novità del centrocampo biancorosso 2022/23. Un reparto che, ad oggi, può contare su alcune certezze di spessore, D'Errico, Maiello e Maita, ma non ancora completo nella testa del direttore sportivo Polito.
Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, la società biancorossa vuole aggiungere alla batteria mediana altri due elementi. Uno dei preferiti in tal senso rimane Folorunsho, in ritiro con il Napoli ma destinato a partire a stretto giro. Un nome ormai sotto osservazione da tempo ed estremamente stimato da Polito, viste le sue doti fisiche e tecniche, capace di adattarsi in tutti i ruoli della mediana ma anche oltre, come dimostrato negli ultimi due anni in Serie B (impiegato trequartista ed addirittura seconda punta). La concorrenza della Reggina non spaventa la posizione del Bari, fiducioso della proposta effettuata al classe '98 e forte degli ottimi rapporti con la dirigenza del Napoli.
C'è però anche una priorità in termini di caratteristiche: il Bari è alla ricerca di un regista. Dopo le indicazioni della passata stagione, Maita sarà considerato una mezzala in pianta stabile mentre Maiello, tra duttilità tattica e l'esperienza, potrà rivelarsi utile su più fronti e compiti. Si cerca così un profilo con una certa capacità di palleggio e che vada a completare le qualità presenti in rosa. Un'idea porta a Giacomo Calò, ora al Genoa ma già alle dipendenze di Polito alla Juve Stabia. Come raccontato, nelle scorse settimane c'era già stato un sondaggio con l'entourage del giocatore.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
In mediana non solo Mallamo. Due obiettivi: c'è anche un play. Folorunsho...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Mallamo e Folorunsho ad un passo. Dentro pure Cortinovis e Da Riva? Il Bari acquisterà un play
» Rep - Cheddira e Mallamo ancora a Bari. Folorunsho per il centrocampo
» GdS - Laribi: "Play-off? Amo l'adrenalina. Il contratto? Mai avuto problemi. Ho ancora obiettivi..."
» CdS - Non solo Antenucci. Folorunsho, c'è concorrenza
» L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: