Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito" Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito"   Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito" EmptyMer Lug 13, 2022 7:08 am

Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito" 0e9abcf16c7ddb819bf0bdf434a1473f-73679-ae2802ac781293be416c7557e5def954

Prime parole da giocatore del Bari per il nuovo acquisto Leonardo Benedetti. Questo il suo commento ai microfoni dei canali ufficiali della società: "Sono felicissimo ed orgoglioso di vestire questa maglia. Fin dalla chiamata del direttore, mi sono entusiasmato e pensavo solo a Bari. Lo ringrazio perchè dopo una lunga trattativa sono qua. Non vedo l'ora di scendere in campo al San Nicola e vedere il pubblico, il 90% della mia scelta è grazie a loro. Società importante e progetto ambizioso, per me è un grande step della mia carriera, farò di tutto per coglierla".

Ruolo e caratteristiche: "Sono centrocampista, una mezzala. Mi piace toccare tanti palloni e correre. Sono un gran lavoratore, mi metterò subito a disposizione. Vengo da due stagioni in C, che è un campionato che ti svezza, un passaggio fondamentale dopo la Primavera".

Primo impatto con Polito e Mignani: "Il direttore mi ha chiesto freschezza, di impegnarmi sempre al massimo e dare totale disponibilità al lavoro. Mister? Ho parlato poco ma è stata una piacevole scoperta. Mi ha fatto ottima impressione".

Chiosa finale sulla città: "Sono molto felice di essere a Bari. Ci ero già venuto da piccolo, la Puglia mi fa impazzire. Anche la mia ragazza è felice di questo. Dovrò solo stare attento alla linea".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Bari, step importante ed emozione incredibile. Morachioli? Un fratello"
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» Benedetti: "Vittoria importante davanti ai nostri tifosi. Gli obiettivi? Sognare non costa nulla"
» Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"
» Bari, ag. Turi: "Trattativa in dirittura d'arrivo. Il ragazzo è orgoglioso di essere tornato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: