Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..." Empty
MessaggioTitolo: Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..."   Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..." EmptyLun Lug 11, 2022 10:40 pm

Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..." E26b8c5b1560e4393c4ddd997ee5088d-75710-5a35f5176352c14e39c4747d4361500a

Francesco Vicari è, fin qui, l'acquisto di spicco del mercato estivo del Bari. Difensore con un trascorso anche in Serie A, è arrivato per irrobustire di talento la retroguardia biancorossa a disposizione di Mignani. Proprio l'ex Spal è intervenuto questa sera ai microfoni di TeleBari. "Sensazioni positive, stiamo lavorando bene", ha assicurato.

"Appena finito il campionato, Polito mi ha contattato e iniziato a corteggiarmi. Ma noi eravamo subiti convinti, e abbiamo scartato altre proposte. Il progetto Bari ci ha convinto tanto, la società è molto solida. Il centravanti che ho affrontato in A che mi ha impressionato di più? Ovviamente Ronaldo, per carisma, carattere e fisicità", le dichiarazioni di Vicari.

Il difensore ha proseguito: "Al San Nicola ho già giocato con 60mila persone. E' stata una delle emozioni più grandi, dopo San Siro. Le mie caratteristiche? Mi piace uscire palla al piede. Non urlo, non mi vedrete mai fare sceneggiate. Antenucci? L'ho ritrovato benissimo (erano insieme alla Spal, ndr). Abbiamo un rapporto bellissimo: lui ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilità. Gli auguro di giocare fino a 45 anni. Anche Di Cesare l'ho visto in gran forma".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Antenucci il più corteggiato. Terreno sondato, pronto tentativo
» Rep - Polito ha convinto Brosco e Pucino: saranno leader. De Risio via
» Rep - Vicari, Polito ci punta. Folorunsho? C'è anche un club di A
» TuttoBari - Cheddira, c'è fiducia per averlo già in ritiro. Su De Risio ora la palla è nelle mani di Polito
» GdS - I vertici del Bari in ritiro. Portiere: Polito poco convinto, spunta pista in Brasile. Menez e Valoti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: