Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Dorval a TuttoBari: "Giocatore polivalente con grandi qualità tecniche"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21946
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Ag. Dorval a TuttoBari: "Giocatore polivalente con grandi qualità tecniche" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Dorval a TuttoBari: "Giocatore polivalente con grandi qualità tecniche"   Ag. Dorval a TuttoBari: "Giocatore polivalente con grandi qualità tecniche" EmptyGio Lug 07, 2022 1:39 pm

Ag. Dorval a TuttoBari: "Giocatore polivalente con grandi qualità tecniche" B74ea5721d488f55813341ef51724aeb-26720-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Emile Mehdi Dorval è uno dei primi colpi di mercato messi a segno dal diesse del Bari Polito nella finestra di mercato estiva in corso, ed ha firmato un contratto con i galletti fino al 2025. Il terzino, proveniente dal Cerignola, in Capitanata nella scorsa annata di D ha disputato ben 41 partite in stagione tra campionato, poule scudetto e Coppa Italia di categoria, risultando uno dei tasselli fondamentali per la promozione in C del suo vecchio club.

Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha parlato delle qualità del ventunenne francese il suo procuratore Alessandro Greco: “Per il giocatore quella di Bari è una grande opportunità, che si è ampiamente meritato. È stato molto umile ad accettare di partire dalla D, facendo bene prima a Fasano e poi a Cerignola. È migliorato molto in quest’anno e mezzo nel nostro Paese, in special modo sul piano tattico, e si è fatto conoscere per le sue indubbie qualità tecniche. Sarà ora il campo a parlare, come sempre in questo sport.”

L'agente ha proseguito: “Si tratta di un bravissimo ragazzo, che si integrerà bene nel gruppo biancorosso, come gli è sempre successo in carriera. Sa farsi benvolere, ed è un gran lavoratore, anche in allenamento. Le basi per poter far bene ci sono tutte. Chiaramente, la B è un campionato di tutt’altra levatura rispetto ai dilettanti. Lui può giocare a destra ed a sinistra. A Cerignola ha fatto anche l’attaccante esterno, all’occorrenza. È un giocatore polivalente.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Dorval a TuttoBari: "Giocatore polivalente con grandi qualità tecniche"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "La mia qualità? La spinta offensiva. Mi rivedo in Cancelo"
» Grosso: "Impressioni positive, mi piace il gioco offensivo. Tello? Ha grandi qualità"
» TuttoBari - Bellomo, rimane aperto uno spiraglio. Il giocatore attende...
» Andria, mister Papagni: “Il Bari gioca un buon calcio. Scalera? Giocatore di qualità”
» Terranova boom, il fratello Nicolò a TuttoBari: "Polivalente, timido. Dopo le partite vuole confrontarsi. Quando ha chiamato il Bari non ci ha pensato un attimo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: