Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21938
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"    Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"  EmptyVen Lug 01, 2022 8:29 pm

Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"  7e975e704ce97d6b37b6806c45bb8e0b-35828-477956769534c9738a998fe80e040687

Da giorni era nell'aria ma sono ieri è arrivata l'ufficialità del riscatto dal Parma di Walid Cheddira. Un'operazione importante ed a titolo definitivo che permette al Bari di confermare uno dei principali protagonista nella vittoria dell'ultimo campionato di C. Abbiamo così sentito l'agente del ragazzo, Bruno Di Napoli, che intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha ripercorso quanto accaduto nella trattativa: "Personalmente sono molto soddisfatto e contento. Era quello che volevamo fin dal primo momento, nonostante fossero arrivate altre richieste che il ragazzo ha sempre tenuto lontane perchè voleva solo il Bari. Ringraziamo la società ed il direttore che hanno voluto la permanenza di Walid. E' stata una trattativa lunga con il Parma perchè ci tenevano al ragazzo".

Aspettative, sogni ed obiettivi in vista del prossimo anno: "Essere a Bari in questo momento è bellissimo, giocarci non è qualcosa che capita a tutti. Una piazza da Serie A, motivo di orgoglio e soddisfazione da nostra. Il ragazzo è carico ed ambizioso, si sta allenando duramente e vuole farsi trovare subito pronto. Non ci accontentiamo, siamo straconvinti possa fare meglio in Serie B rispetto che la Lega Pro anche per una questione di spazi e maturità. Da suo agente vorrei riconfermasse quanto di buono fatto vedere l'anno scorso, a prescindere dal discorso realizzativo ma proprio per l'apporto alla squadra. E' un ragazzo serio, ha voglia di crescere e migliorare. Punta a conquistare qualcosa che possa essere la Serie A con il Bari o magari il sogno di una convocazione in Nazionale con il Marocco, visto che lo stanno attenzionando".

Il rapporto con il ds Polito tra presente e passato: "Il direttore ha sempre creduto in lui nonostante lo scetticismo dell'anno scorso, anche giusto perchè in pochi lo conoscevano ma alla fine ha avuto ragione. Come lo ha scoperto? Quando era all'Ascoli mi promise di andarlo a vedere ed effettivamente ci andò in un Vis Pesaro-Mantova. Walid fece una doppietta e fu amore a prima vista. Lo avrebbe portato subito in bianconero ma Cheddira preferì finire la stagione a Mantova. Poi fortunatamente si sono ritrovati a Bari dove ha fatto un grande percorso di crescita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira: "Walid voleva solo il Bari. In B può fare ancora meglio. Polito? Ci crede da tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALE: Bentornato Walid Cheddira
» UFFICIALE: Benvenuto Walid Cheddira
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» UFFICIALE: Benvenuto Walid Cheddira
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid sta ripagando la fiducia. Mignani bravo a toccare le corde giuste"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: