Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ermetika Top Sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ermetika Top Sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23 Empty
MessaggioTitolo: Ermetika Top Sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23   Ermetika Top Sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23 EmptyGio Giu 23, 2022 12:21 pm

Ermetika Top Sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23 New-Logo-Inside-Walls-riquadro

Ermetika al fianco della SSC BARI per il ritorno dei biancorossi in Serie B.

Ermetika, produttore leader di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro, annuncia la collaborazione con la SSC Bari per la stagione 2022/2023.

Quest’anno la passione per il grande calcio scorre insieme ad Ermetika ed SSC Bari, con i biancorossi pronti a lottare in serie cadetta in questa nuova avventura all’insegna dello spettacolo e della voglia di risalire nell’olimpo del calcio.

Con Ermetika ed SSC Bari le porte si aprono alle emozioni più forti. Il rosso della passione e il bianco della schiuma del mare della costa pugliese uniscono l’azienda e la squadra barese in un nuovo profondo legame. La fiducia nel mondo dello sport, nel suo valore formativo e sociale, ha portato verso un sostegno attivo per il Club biancorosso, per garantire ad ambo le realtà una crescita condivisa e costante nel tempo.

La SSC Bari è stata scelta proprio per il lustro che ha saputo regalare alla tradizione calcistica pugliese. Da sempre vi è un forte legame tra Ermetika e il territorio, così come intensa è la passione che lega l’Azienda al mondo dello sport. Questi i presupposti per una partnership che possa vivere e crescere, puntando a nuovi e importanti traguardi.

«Accompagnare il Bari in questa nuova sfidante avventura è per noi un grande onore oltre che un immenso piacere. Scendiamo in campo posizionando uno dei nostri beni più preziosi, il nostro Marchio, accanto a quello di una squadra storicamente amata nel nostro territorio, abbracciamo i colori biancorossi per condividere il sogno di valorizzare insieme la nostra stupenda Puglia».
Roberto Spinazzola – Direttore Commerciale Ermetika S.r.l.

Luigi De Laurentiis: «Da sempre la nostra squadra è testimonianza forte del territorio, trasposizione dei suoi valori dentro e fuori dal campo. Essere affiancati nel nostro cammino da realtà importanti ed affermate come Ermetika, rinsalda una volta di più questo legame e ci rende allo stesso tempo orgogliosi e carichi di responsabilità per questa nuova e stimolante sfida che ci apprestiamo ad affrontare».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ermetika Top Sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Garofoli Spa top sponsor SSC Bari per la stagione 2022/23
» Granoro Main sponsor SSC Bari anche per la stagione 23'-24'
» Acqua Amata main sponsor SscBari anche per la stagione 2022/2023
» Granoro top sponsor SSC Bari
» 19/09/15 - GdM - Bari, c'è Karlsbrau. E' il nuovo top sponsor...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: