Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ipotesi Brosco, la ricostruzione: dai contatti con il Vicenza alla formula

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Ipotesi Brosco, la ricostruzione: dai contatti con il Vicenza alla formula Empty
MessaggioTitolo: Ipotesi Brosco, la ricostruzione: dai contatti con il Vicenza alla formula   Ipotesi Brosco, la ricostruzione: dai contatti con il Vicenza alla formula EmptyVen Giu 10, 2022 7:31 pm

Ipotesi Brosco, la ricostruzione: dai contatti con il Vicenza alla formula 67d1a228655cf42a374e9bfe12b12622-22528-ddba8d756e12237e4d5152a127b0b198

Nella prossima stagione mister Mignani avrà a disposizione 5 giocatori nella batteria dei centrali difensivi per il campionato di Serie B. Oltre ai confermatissimi Di Cesare, Terranova e la probabile permanenza di Gigliotti, ci saranno due nuovi innesti dal mercato. Uno di questi potrebbe essere Brosco, pupillo del direttore sportivo Polito ai tempi di Ascoli e che era già stato cercato dai galletti nelle precedente sessione estiva.

Abbiamo così provato a ricostruire i rumors delle ultime ore riguardo un suo approdo in biancorosso. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, a metà settimana c'è stato un contatto diretto tra i due ds di Bari e Vicenza, Polito e Balzaretti. I galletti hanno richiesto informazioni sulla posizione del classe '91. Le parti si riaggiorneranno nel corso del mercato per comprendere la fattibilità dell'operazione. Difficile, infatti, pensare ad una permanenza del ragazzo in Serie C con i lanerossi, considerata la sua volontà di rimanere in cadetteria e l'interesse da parte di altri club di Serie B. Il Bari ha però tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza, forte del rapporto tra Polito e Brosco.
LA FORMULA - Il difensore ha solo un altro anno di contratto ma è impossibile ipotizzare la strada della rescissione. Il Vicenza, dunque, è aperto a trattare e lascerebbe andar via il ragazzo a fronte di un indennizzo economico. Più complicato, almeno in questa fase, provare ad ampliare il discorso attraverso uno scambio giocatori anche se nei prossimi incontri è probabile che il tema venga affrontato, visti i tanti elementi in uscita in casa Bari.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ipotesi Brosco, la ricostruzione: dai contatti con il Vicenza alla formula
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Polito-Scienza, a giorni contatti più approfonditi. Fumata nera per Bianco a Perugia. Brosco...
» Segnali positivi per Mallamo: la posizione dell’Atalanta. Formula? Tutte le ipotesi
» Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra
» 28/06/15 - Mina vagante Galano: dall'ipotesi Serie A alla possibile permanenza
» CdS - Giancaspro alla ricerca di un socio: primi contatti a Roma. Ora importanti le tempistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: