Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4005
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra Empty
MessaggioTitolo: Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra   Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra EmptyMar Giu 07, 2022 7:25 pm

Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra 979632caed4a80c90860efa4b0f4d60a-47419-d0e621033df6c97acb5e351b4b2ff63c

Non solo entrate. Il lavoro di Polito richiede anche la necessità di sfoltire l'organico (massimo 18 elementi over tesserabili). A malincuore in molti saluteranno e tra questi vi è Simone Simeri.

Come raccontato ieri, il Bari ha deciso di inserire Galano e Di Cesare nello slot bandiera mettendo così sul mercato la punta classe 1993. Non sarà difficile per l'attaccante biancorosso trovare una nuova sistemazione, con diversi club che hanno già richiesto informazioni. Tra questi vi è l'Entella. Confermate, dunque, le indiscrezioni dalla Liguria su un interesse dei biancocelesti per Simeri.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Entella punterebbe volentieri sul calciatore, ma a oggi c'è distanza. Il nodo è la formula. Il Bari vorrebbe se possibile monetizzare, ma sarebbe aperto anche a un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto forte del contratto fino al 2024. I liguri invece hanno provato ad inserire nella trattativa Merkaj, punta che ha fatto molto bene lo scorso campionato. Polito seppur apprezzando il giocatore albanese ha messo in stand-by l'affare, con le priorità in entrata che sono inevitabilmente altre. Se ne riparlerà nelle prossime settimane.
In giornata è rimbalzata anche una voce di un interesse del Catanzaro. Da ricordare come già a gennaio Vivarini chiese Simeri alla dirigenza calabrese e lo stesso attaccante sarebbe andato volentieri dal suo mentore, ma Polito mise il veto per non rafforzare una diretta concorrente. Stesso discorso per l'Avellino, che aveva puntato l'attaccante partenopeo, anche in questo caso ottenendo il placet di Simeri. La duplice trattativa fu rimandata all'estate e i tempi oggi sono fertili per affondare (nuovamente) il colpo.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri sul mercato: Entella interessata, ma c'è il nodo formula. Catanzaro e Avellino alla finestra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Marrone vuole la A. Bari alla finestra
» Parma, anche il Bari alla finestra per Calaiò
» 28/01/16 - GdM - Dezi, nodo formula. E su Sansone...
» TC - Celiento e De Risio al Bari: il nodo è la formula
» TuttoBari - Il Pescara riflette su De Risio. Per Sabbione nodo formula, Bianco vuole convincere Polito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: