Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21798
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri Empty
MessaggioTitolo: Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri   Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri EmptyVen Giu 03, 2022 6:56 pm

Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri 25f100a1dc7de3f2425e6d17d9390164-47461-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ciro Polito è al lavoro per rinforzare la squadra. Obiettivo numero uno ringiovanire l'organico e renderlo competitivo per la prossima, infuocata, Serie B. Detto in mattinata di Luca Moro, tra i principali obiettivi della campagna acquisti, il taccuino del dirigente partenopeo è ricco di alternative e "Piani B". Tra gli altri profili attenzionati c'è Gabriele Moncini, come già raccontato la settimana scorsa. Il giocatore sposerebbe volentieri la causa biancorossa, ma bisognerà trovare prima la quadra col Benevento, oggi alle prese con il disimpegno del patron Vigorito.

Altro nome caldo è Antonino La Gumina. Al netto delle smentite di rito, c'è stato un contatto tra l'entourage del giocatore e Polito negli scorsi giorni. Abbiamo raccontato che l'attaccante siciliano sarebbe gratificato dall'indossare la maglia dei galletti. Previste novità solo dalla prossima settimana, quando ci dovrebbe essere un contatto con l'ex Faggiano, ora diesse della Samp. Resta inoltre in attesa Nicolò Cambiaghi, ora in Nazionale Under 21. L'Atalanta potrebbe portarlo in ritiro prima di valutarlo e mandarlo in prestito, col Bari in tal caso in prima fila per averlo a disposizione nel prossimo campionato.

Tra gli altri nomi accostati al Bari c'è anche quello di Alberto Cerri. Da Como indiscrezioni di mercato hanno avvicinato l'alto attaccante a Bari, ma secondo quanto raccolto ad oggi non c'è stato alcun contatto tra il Cagliari (proprietario del cartellino) e Polito. Il giocatore rientrerà in Sardegna e potrebbe anche restarci. Inoltre, i costi dell'operazione non sono banali. Tsadjout, infine, resta in bilico tra Ascoli e Milan. Il suo status da under potrebbe spingere il Bari a fare un tentativo qualora l'attaccante classe 1999 ritornasse in rossonero e sfumassero altri obiettivi.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caccia al bomber, non solo Moro: Moncini, Cambiaghi e La Gumina in lista. No a Cerri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Bari, caccia ai bomber: da Moro a Cerri, quanti obiettivi
» GdM: "Bari, avanti tutta con Polito. Caccia aperta a Cerri e La Gumina"
» GdM - Tanti giovani sul taccuino: Moro e Cambiaghi in testa, c'è Da Riva
» CdM - I nomi più caldi sono Ciano e due under. Bomber? Moro e Moncini i preferiti
» Caccia al bomber: Floro più Cacia? Galabinov...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: