Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attacco, passi in avanti per Moro. Le ultime sull'ex Catania

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4005
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Attacco, passi in avanti per Moro. Le ultime sull'ex Catania Empty
MessaggioTitolo: Attacco, passi in avanti per Moro. Le ultime sull'ex Catania   Attacco, passi in avanti per Moro. Le ultime sull'ex Catania EmptyVen Giu 03, 2022 2:32 pm

Attacco, passi in avanti per Moro. Le ultime sull'ex Catania 6de0c0f22602b854d7f859e73568a1bf-27407-c4e5681502eb1fdadefaa8387a55e078

Il Bari si sta muovendo e Polito sta lavorando su più tavoli per potenziare la rosa in vista di un campionato difficile come quello della Serie B. Dei tre reparti è l'attacco la zona di campo dove c'è più lavoro da fare, visto che saluteranno Simeri, Paponi, Citro e si sta cercando di riscattare Cheddira, mentre Galano resta in bilico. Nella lunga lista dei bomber attenzionati da Polito, Luca Moro risponde alla voce "Piano A", ovvero profilo da provare a portare in Puglia con ogni sforzo.
L'interesse per Moro non nasce certo in queste settimane. Polito è un grande estimatore dell'ex Catania e, come già raccontato, se fosse stato possibile lo avrebbe già portato a Bari nel mercato invernale. L'operazione non fu possibile per due fattori: Moro aveva già giocato con Catania e Padova e quindi non era schierabile da altri club, ma soprattutto l'altissimo valore di mercato che già aveva raggiunto allora. Il Sassuolo, infatti, lo prelevò dai veneti per una cifra vicina ai 4 milioni, ineguagliabile in C e per la maggior parte dei club di B.

Con la promozione del Bari, Polito si è rifatto sotto (trattativa anticipata in esclusiva lo scorso 25 maggio). Trovano conferma le indiscrezioni dei quotidiani degli scorsi giorni su un colloquio del dirigente partenopeo con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, in occasione della finale scudetto Primavera tra Roma e Inter.
Insieme all'entourage del giocatore, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Polito ha spiegato la volontà di puntare sull'attaccante ex Catania per il prossimo campionato, adatto al modulo di Mignani e ad una piazza calorosa come quella barese. La palla è ora al Sassuolo, che dovrà decidere cosa fare del ragazzo. Sebbene Scamacca dovrebbe essere ceduto, i neroverdi sono vicini ad Agustin Alvarez del Penarol. Moro allora potrebbe essere valutato in ritiro e poi mandato a giocare con continuità. Club interessati in Serie A ci sono, ma l'impressione è che lo step di crescita necessario sia la Serie B. Secondo quanto ci risulta, il Bari sarebbe in prima fila. Sono stati fatti grandi passi avanti, ma ora occorre solo pazientare.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Attacco, passi in avanti per Moro. Le ultime sull'ex Catania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HOTEL MELIÀ - Bari, Greco verso l'Ascoli. Masi allo Spezia
» Pescara: passi avanti per De Risio
» Matera, passi avanti per Maniero
» CdS - Giancaspro ha trovato un socio. Passi avanti
» Passi avanti di Radrizzani: a breve l'offerta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: