Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22189
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano Empty
MessaggioTitolo: Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano   Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano EmptyMer Giu 01, 2022 8:11 am

Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano 6e69039a74d7bbe1bb948dc598ed3726-18666-a111fcc01766b4a8d1a266fc359bcc30

Nel prossimo campionato di Serie B il Bari sarà chiamato a rimescolare l'attuale organico a disposizione. Non solo per l'innalzamento del livello dovuto al salto di categoria ma soprattutto per una questione regolamentare, visto che le liste impongono degli stretti limiti per i calciatori over 23 (18+2 bandiera). Una buona fetta del gruppo dovrà essere, dunque, composto da giovani, categoria di cui i biancorossi sono sprovvisti visto che l'unico in rosa è Plitko mentre Mallamo è di proprietà dell'Atalanta.

Nella giornata di ieri è emersa la pista di Mehdi Dorval, terzino sinistro protagonista di una grande stagione in Serie D con l'Audace Cerignola, dove ha contribuito alla storica promozione in C del club pugliese con 1 rete e ben 8 assist. La trattativa non è però in dirittura d'arrivo. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il 21enne è uno dei pezzi pregiati della società gialloblu e tra i più richiesti sul mercato. Confermato, dunque, l'interesse del Bari ma la concorrenza è notevole, proveniente da alcuni club di Serie B ed anche di Serie A, che hanno richiesto direttamente informazioni a riguardo. Il ragazzo sarebbe, infatti, disposto a lasciare l'Audace Cerignola proprio per un'esperienza di categoria superiore. Adesso resta da capire quale club riuscirà ad accelerare in maniera decisiva e strapparlo così alla squadra ofantina, che ha preso tempo anche per via del recente ribaltone societario (via Quarto, torna Grieco).

Meno calda, invece, la pista che porta a Gianmarco Cangiano, accostato a più riprese ai galletti. Il classe 2001, esterno d'attacco o fantasista, non è riuscito a trovare continuità nel prestito al Crotone (da gennaio) dopo l'ottimo percorso in Primavera tra Roma e Bologna ma soprattutto l'annata in Serie B (2020/21) tra le fila dell'Ascoli. Ad oggi però non risultano contatti concreti con il Bari. Il ragazzo appare destinato alla terza esperienza in cadetteria ma il suo futuro verrà delineato solo dopo l'incontro con il nuovo management (via Bigon e dentro Sartori) del Bologna, proprietario del cartellino.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mercato under: su Dorval concorrenza elevata. Cangiano lontano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/06/16 - CdS - Il Carpi molla Sabelli: troppo elevata la richiesta avanzata dal Bari
» #Roccaraso22 // Day 8: primo allenamento per Cangiano
» UFFICIALE: Benvenuto Gianmarco Cangiano!
» Dorval: "La mia qualità? La spinta offensiva. Mi rivedo in Cancelo"
» UFFICIALE: Benvenuto Emile Mehdi Dorval

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: