Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cambiaghi, l'Atalanta apre uno spiraglio. Mallamo e Tascone...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3946
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Cambiaghi, l'Atalanta apre uno spiraglio. Mallamo e Tascone... Empty
MessaggioTitolo: Cambiaghi, l'Atalanta apre uno spiraglio. Mallamo e Tascone...   Cambiaghi, l'Atalanta apre uno spiraglio. Mallamo e Tascone... EmptyGio Mag 12, 2022 8:27 pm

Cambiaghi, l'Atalanta apre uno spiraglio. Mallamo e Tascone... 9c09ff67d580ed82c380ecd431e62685-40994-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

È iniziato il calciomercato biancorosso. Polito, alle prese col rinnovo di contratto con il club di Luigi De Laurentiis, si sta già muovendo su più fronti per portare a Bari ottimi elementi per fare la voce grossa anche nel prossimo campionato di B.
Il primo obiettivo del ds partenopeo è quello di poter contare nuovamente sulle prestazioni di Mallamo, che è tornato all'Atalanta per fine prestito. Nel processo di crescita del ragazzo classe 1999 è arrivato il momento di confrontarsi con una B da protagonista, dopo i campionati con Juve Stabia e Pordenone. Bari sarebbe la prosecuzione ideale della sua giovane carriera e le volontà di tutte le parti in causa collimano. Come raccontato la scorsa settimana, l'Atalanta ha anche aperto ad una cessione a titolo definitivo, eventualmente sfruttando il canale Napoli. L'impressione è che l'affare si farà, bisogna solo pazientare e studiare la formula migliore.

I buoni rapporti di Polito con la dirigenza orobica favoriscono i dialoghi con la società bergamasca. Un nome più volte avvicinato al Bari è quello di Nicolò Cambiaghi, punta del 2000 già nel giro dell'Under 21. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Atalanta ha aperto uno spiraglio al prestito del giocatore. Il discorso è per certi versi simile a quello valido per Mallamo: il ragazzo dopo un ottimo campionato di B col Pordenone necessita di alzare il tiro e confrontarsi con una realtà che possa fargli vivere un campionato importante. Bari sarebbe così l'ambiente ideali per farsi le ossa. In questo caso, però, ci sarebbero pochi margini per una cessione a titolo definitivo, in quanto l'Atalanta non vorrebbe perdere di vista il calciatore. Le offerte sul tavolo dell'Atalanta non mancano e in questo caso bisognerà non perdere il terreno già guadagnato.
In ballo, come raccontato ampiamente ieri, c'è anche Simone Tascone. In questo caso, secondo quanto ci risulta, bisognerà pazientare. Seppur la volontà della Turris sia quella di cedere il giocatore e il Bari è in prima fila - anche visti gli ottimi rapporti tra le dirigenze -, al momento il club corallino è alle prese con la scelta del nuovo allenatore. Occorre dunque aspettare.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Cambiaghi, l'Atalanta apre uno spiraglio. Mallamo e Tascone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Forse si apre uno spiraglio: individuato un imprenditore top secret
» Bari, il ds Polito bussa a Zingonia: nel mirino Cambiaghi
» CdM - Può arrivare Cambiaghi. Cheddira? Riflessioni. Bisogna intervenire in difesa
» Ag. Tascone a TuttoBari: "Turris ora più propensa alla cessione"
» GdS - Futuro Brienza, all'improvviso uno spiraglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: