Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari"   Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari" EmptySab Mag 07, 2022 6:18 pm

Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari" 7677984704b552494bb967942543dde4-68803-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Sfuma l'obiettivo Supercoppa per i galletti, che dopo il pirotecnico tre a tre a Modena non possono più ambire a conquistare il trofeo. Nell'immediato post gara il tecnico biancorosso Michele Mignani ha espresso le sensazioni a caldo sulla gara ai microfoni di Eleven sports: "Oggi è la festa del Modena, noi l'avevamo fatta un po' di tempo fa. Abbiamo fatto un'altra buona partita, poi in questo momento della stagione non c'è più l'attenzione delle partite importanti. Potevamo vincere, abbiamo concesso qualcosa di troppo a Bonfanti ma lui è stato bravo e ha meritato di fare i tre gol. Sono strafelice di stare a Bari e spero di rimanerci più a lungo possibile".

Il tecnico biancorosso Michele Mignani nel post del match di Supercoppa Modena-Bari, terminato con il risultato di tre a tre, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per parlare della gara: "Avremmo voluto regalare una gioia ai nostri tifosi, ma anche a noi. La squadra ha fatto una buona partita, un paio di distrazioni ci sono costate care però chiudiamo bene la stagione. Oggi ci tenevo a far giocare tutti".

Parole al miele per Citro, protagonista dell'incontro con una doppietta: "Citro è un ragazzo d'oro, dopo l'infortunio al crociato si è allenato sempre in silenzio. Avrei potuto farlo giocare di più probabilmente con il senno di poi. Oggi ha dimostrato che è un giocatore forte".

I ringraziamenti a tutto l'ambiente biancorosso: "Era un sogno per me venire a Bari e riportare il Bari dove merita. Devo ringraziare tutti: dal direttore che mi ha voluto, alla società, alla squadra, allo staff e non per ultimi ai tifosi, che mi hanno voluto bene quasi da subito. Abbiamo chiuso bene e ci rivediamo presto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Buona partita, potevamo vincere. Spero di rimanere a lungo a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "A Latina il gol più importante. Futuro? Spero di rimanere"
» Marchionni: “Potevamo giocarcela di più, il Bari ha fatto una grande partita”
» Citro: "Gol contro Francavilla il più emozionante. Futuro? Spero di rimanere"
» Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro"
» Liguori: "Spero di vincere la Poule. Vorrei rimanere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: