Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Equilibrio nei giudizi, questo Bari va solo elogiato. Testa al Modena"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Equilibrio nei giudizi, questo Bari va solo elogiato. Testa al Modena" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Equilibrio nei giudizi, questo Bari va solo elogiato. Testa al Modena"   Maita: "Equilibrio nei giudizi, questo Bari va solo elogiato. Testa al Modena" EmptyVen Mag 06, 2022 5:56 pm

Maita: "Equilibrio nei giudizi, questo Bari va solo elogiato. Testa al Modena" Fe9999be9da87757dc5695fd22ecd06f-62101-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mattia Maita, centrocampista del Bari tra i protagonisti della promozione in Serie B, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Finale di stagione e prestazioni personali gli argomenti trattati. Ecco le sue parole: "Nel finale di stagione qualcosa abbiamo concesso, ma è normale quando si vince e si raggiunge un obiettivo con grande anticipo. Bisogna essere equilibrati nei giudizi e non guardare solo alle ultime partite. Ora pensiamo a fare bene a Modena".

Sulle prestazioni personali: "Quando si vince è normale che venga esaltata anche la stagione dei singoli. Sono contento degli apprezzamenti sul mio conto, però penso solo a migliorare sempre più proiettandomi alla prossima stagione in B. Abbiamo giocato e vinto in un girone difficile con piazze caldissime. Questo Bari va solo elogiato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Equilibrio nei giudizi, questo Bari va solo elogiato. Testa al Modena"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walo ha in testa solo la Serie A con il Bari. Futuro? Chissà…"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Ha lavorato parecchio, è pronto. Il suo futuro? Ha in testa solo il Bari"
» Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto”
» Maita: "Sconfitta? Serve equilibrio. Catanzaro agevolato, Palermo molto forte"
» 23/04/16 - BL24 - Frenata Bari: solo pari con il Modena.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: