Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore" Empty
MessaggioTitolo: Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore"   Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore" EmptyVen Apr 29, 2022 9:16 pm

Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore" 182dfaf18f2dae737bb2e023927af809-48493-32a210d47627e72463d4e74ef876549b

“Il Bari… anzi la Bari è sempre nel mio cuore, gli anni passati lì sono indimenticabili. Per questo ringrazio con affetto e stima il Presidente Ghirelli che mi ha invitato ad assistere alla partita con il Sudtirol”. Firmato Antonio Matarrese, che del Bari è stato Presidente e dirigente e che ha mantenuto un legame fortissimo con club e città: domani alle 16.30 al San Nicola è in programma la prima partita della Supercoppa di Lega Pro tra la squadra biancorossa e il Sudtirol, prima delle 3 partite di Supercoppa che si disputa tra le squadre vincitrici dei rispettivi gironi (Sudtirol, Modena e Bari, il mini torneo si concluderà il 14 maggio). Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli lo ha invitato e lui ha risposto così, con lo slancio d’affetto immutabile che Bari gli provoca.

Matarrese ha ricoperto tanti incarichi di prestigio nella sua carriera, da numero uno della Lega Calcio alla Figc per quasi 10 anni, alla vice presidenza della Fifa e dell’Uefa di cui è membro onorario. Ma gli anni del Bari – di cui è stato Presidente dal 1977 al 1983 e in seguito amministratore delegato – sono quelli del cuore, delle emozioni: “Il Bari mi fa vibrare, era lo stesso per mio fratello Vincenzo. Fa parte della tradizione calcistica di famiglia: non posso che gioire di questa promozione in B, perché so bene quanto amore ci sia nei tifosi che non hanno mai lasciato sola la squadra, anche nei momenti più duri. Ne abbiamo passate tante insieme: e quando passeggio per la città sento ancora l’affetto delle persone che mi considerano uno di loro. Questo calore, per me, non ha prezzo”.


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"
» GdM - Meggiorini: "Bari nel cuore, lo tiferò sempre. Pensavamo all'Europa. Sulla gara di domani..."
» 15/06/16 - Vincenzo Matarrese, commoventi messaggi di cordoglio: "Un padre per tutti" / GdS - Matarrese, 13 anni fa i primi problemi. Si operò in Usa
» Ascoli, l'addio di Polito: "Rispetto il presidente, piazza sempre nel cuore"
» CdM - Buon senso Carrera. Invita tutti alla calma. Servirà un Bari paziente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: