Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4005
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari"   Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari" EmptyMar Apr 26, 2022 11:23 pm

Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari" 92b9d6ef2f44da32d22568cf1bd99a26-40827-98d0a95946d5778540b268971b6cc0a7

A conclusione della regular season di Serie C i primi verdetti, in attesa poi di quelli di playoff e playout, sono stati emessi: il Bari, prima ancora di Modena e SudTirol, ha festeggiato la promozione in B, annoverando tra i protagonisti di questa cavalcata Walid Cheddira.
I microfoni di TuttoMercatoWeb.com, allargando il discorso anche ad altri profili, hanno contattato l'agente del ragazzo, Bruno Di Napoli.

La stagione della Turris proseguirà ai playoff: anno soddisfacente per i suoi assistiti. Anche a livello personale.
"Si, posso ritenermi soddisfatto dei ragazzi che ho alla Turris. Santaniello è andato in doppia cifra nonostante abbia saltato una decina di gare, in più ha al suo attivo 6-7 assist, Varutti, alla sua prima esperienza al sud, ha ben figurato perché ha trovato una situazione nella quale si è espresso al meglio venendo valorizzato, e Tascone credo si sia consacrato tra i migliori centrocampisti di tutta la categoria. E' maturo, fisicamente e mentalmente, ormai pronto per la categoria superiore: oltre i numeri, lo dice anche la personalità mostrata. Ha già esordito in B, ma ora può rimanerci. Già a gennaio era vicino al Bari, la Turris volle poi trattenerlo, mi aspetto un mercato importante su di lui".
Bari potrebbe essere ancora una delle soluzioni?
"Assolutamente si, ma ce ne sono anche altre. A ogni modo, prima ci sono i playoff, poi tutto il resto".

Chi invece la B l'ha già centrata è Cheddira...
"Siamo molto felici per la stagione che Walid ha disputato a Bari, è una piazza importante dove c'era da vincere per forza, e lui lo ha fatto da protagonista: ha lasciato un bella impronta, tutti hanno speso per lui parole di elogio. Il Parma ne detiene il cartellino, valuteremo con i club il da farsi".

La possibile rivoluzione dei ducali, dopo la disastrosa annata attuale, potrebbe far si che rimanga in Emilia?
"Il Bari ha il diritto di riscatto, la palla è in mano ai pugliesi, ma se non lo riscatteranno tornerà intanto al Parma. So che lo hanno seguito, lo conoscono e sono felici di lui, ma molto felici del suo rendimento lo sono anche a Bari: c'è una SuperCoppa da giocare, prima finiamo quella e poi vediamo come si svilupperanno le cose".

A ogni modo sarà per lui Serie B.
"Si, per lui si. Ed è un salto meritato".

tmw
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Salto di categoria meritato..Tascone a gennaio è stato molto vicino al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - A gennaio 4-5 acquisti. Obiettivo salto di qualità
» Parma, Cheddira ai saluti: lo aspetta il Bari
» Bari, si lavora al riscatto di Cheddira dal Parma
» Polito: "Con l'Avellino non sarà decisiva. Bari è stanca di questa categoria"
» Sciaudone a TuttoBari: "Bari, ricordi fantastici. Sono stato vicino al ritorno. Tornare in C? Dura a trent'anni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: