Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giudice: multe per Bari, Palermo e Polito. Un turno di squalifica a Botta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Giudice: multe per Bari, Palermo e Polito. Un turno di squalifica a Botta Empty
MessaggioTitolo: Giudice: multe per Bari, Palermo e Polito. Un turno di squalifica a Botta   Giudice: multe per Bari, Palermo e Polito. Un turno di squalifica a Botta EmptyMar Apr 26, 2022 5:00 pm

Giudice: multe per Bari, Palermo e Polito. Un turno di squalifica a Botta 31eaf77bab9f296cc1c979cd2dddca23-36113-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Attraverso il proprio sito ufficiale, al Lega Pro ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo. Multa di 2000€ al Palermo per "fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere fatto esplodere, al 27° minuto del primo tempo, un petardo di notevole intensità all’interno del settore loro riservato, nell’avere lanciato un fumogeno all’interno del recinto di gioco, danneggiando due teloni in PVC utilizzati per la protezione dei pannelli pubblicitari ed i cavi elettrici utilizzati per l’alimentazione dei pannelli suddetti e nell’avere, al 90°minuto, lanciato oggetti nel settore occupato dai sostenitori del Bari posizionati nella Tribuna Est superiore".

Multa di 500€ anche per il Bari, a causa di "fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere, al 90°minuto, lanciato oggetti nel settore occupato dai sostenitori del Palermo posizionati nel settore loro riservato, in risposta ad un lancio di oggetti effettuato da questi ultimi".

Multato anche Ciro Polito, presentatosi negli spogliatoi nonostante non fosse inserito in distinta. Un turno di squalifica a Ruben Botta per somma di ammonizioni. Inibizione al prossimo 3 maggio per il responsabile della comunicazione Leonar Pinto, a causa di una "condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Giudice: multe per Bari, Palermo e Polito. Un turno di squalifica a Botta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giudice sportivo: un turno di squalifica per Maita e Di Cesare
» Giudice sportivo - Un turno di squalifica a Bianco. Nella Casertana fuori in due
» Giudice sportivo: multe ad Avellino e Bari. Pucino e D'Errico in diffida
» Giudice: un turno ad Hamlili. Multa al Bari
» Giudice Sportivo: multa al Bari, un turno a Perrotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: